La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":36i3ilug ha detto:
bigno72":36i3ilug ha detto:
In parole povere, sarebbe bene conservarle parzialmente scariche e al freddo.
.
ecco questo potrebbe essere .

tutte cariche a palla


però è incominciato ora col freddo a diminuire la durata .

non l'ho usato tanto il seghettino b&D

altrre cose piu peciotte durano bene anche se piccole voltaggio
 
°maCHo°":3oypdtt5 ha detto:
si ossono mettere le luci a led nelle posizioni o serve la resistenza o altro ?

s-l500.jpg

Le fanno con le resistenze incorporate. Volendo.
 
°maCHo°":110qgdq7 ha detto:
cmq ora tengo a 2 elementi accesi e non 3 e ho risolto ..anche se è meno potente e gelo

da canevisio oggi ho visto una stufetta che non era niente male ho pensato subito a te ... non e' a gas ma funziona a liquido che prendi in taniche da 5 litri , ha il bruciatore e la ventola , costa tipo 79€

tipo questa
 

Allegati

  • qlima-zibro-stufa-portatile-a-combustibile-liquido-18-38mq-r421e-rc270-P-276869-862558_1.jpg
    qlima-zibro-stufa-portatile-a-combustibile-liquido-18-38mq-r421e-rc270-P-276869-862558_1.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 60
Simone Panassi":1lph3f50 ha detto:
°maCHo°":1lph3f50 ha detto:
cmq ora tengo a 2 elementi accesi e non 3 e ho risolto ..anche se è meno potente e gelo

da canevisio oggi ho visto una stufetta che non era niente male ho pensato subito a te ... non e' a gas ma funziona a liquido che prendi in taniche da 5 litri , ha il bruciatore e la ventola , costa tipo 79€

tipo questa
79 euri piu liquido ostio :?: :lol:

tengo la mia IR
 
boxer17":j8iak2yr ha detto:
°maCHo°":j8iak2yr ha detto:
cmq ora tengo a 2 elementi accesi e non 3 e ho risolto ..anche se è meno potente e gelo

Attaccare la stufa diretta con un interruttore da 16A non si può? O una presa separata, una scatola esterna...
dovrei metterla .... come dovrei collegare il garage alla casa :asd) :asd)


ho un cavo esterno da giardino 30 m che da luce al garage :asd) ..poi all'interno si divide in 3 ciabatte e neon soffitto alla carlona :lol:

dovrei mettere anche un magntometro o robe li che vi chiedero un giorno
 
autoren":1jcr5mdh ha detto:
compra i seghetti di :cesso)
il miglior acquisto mai fatto :nod) :nod)

dovresti averlo ...ma tui non fai il fino come me :smokin)

sei un grossolano :smokin)
 
°maCHo°":qgtm4f9o ha detto:
bigno72":qgtm4f9o ha detto:
La roba buona si trova anche nei brico.
non tutto ,,minuterie e elettrcità fa cagare ..idem bricoman ...roba costosa e scadente ..tutto cina

c'è pii la roba bella di una volta ...biticino ,gewiss che è qui a 10 km) ecc
Bricoman, leroy merlin, Brico-OK e Brico-Home, parlando di materiale elettrico, hanno la roba delle solite marche (bticino, vimar, gewiss).
Non mi pare che abbiano la roba di marche piu' economiche (non necessariamente scadenti, come la Legrand), ma non sono sicuro.
 
E dopo la corsa a luci sempre piu' bianche si torna verso il giallo che fa vedere meglio.
Bigno docet. :asd)

A che pro mettere le luci a LED se poi devi consumare corrente sulla resistenza per non avere l'errore?

Per sapere se ti serve la resistenza, ti basta staccare il connettore da una lampadina e vedere se ti da errore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top