La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi non ho ancora capito perchè fai il prezioso con ste cose :asd)

faresti piu bella figura a spiegare tutto quello che hai imparato :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

iron x meglio di clay :smokin)
 
°maCHo°":2rocndk1 ha detto:
poi non ho ancora capito perchè fai il prezioso con ste cose :asd)

faresti piu bella figura a spiegare tutto quello che hai imparato :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

iron x meglio di clay :smokin)
Perchè ho capito che la gente è troppo ottusa e convinta sulle sue idee,quindi tutto quello che apprendo in qualsiasi campo sto imparando a tenermelo per me :asd)
 
  • Like
Reactions: giuseppetoni
autoren":26wub2lw ha detto:
carrozzieri :lol: quelli che mettono lo stucco con la cazzuola?
quelli che prima dei bimbominkia col detailing facevano quei lavori da una vita :wall) :wall) :wall)
 
autoren":goz9kagi ha detto:
°maCHo°":goz9kagi ha detto:
poi non ho ancora capito perchè fai il prezioso con ste cose :asd)

faresti piu bella figura a spiegare tutto quello che hai imparato :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

iron x meglio di clay :smokin)
Perchè ho capito che la gente è troppo ottusa e convinta sulle sue idee,quindi tutto quello che apprendo in qualsiasi campo sto imparando a tenermelo per me :asd)
devi anche saper insegnare come tanti hannoinsegnato a te :ka) :ka)

poi chi è ottuso ciao chi ti caga ti darò soddisfazione :nod) :nod)


cm io non sono ottuso quindi dimmi come togliere l'alone del tergi :swear) :swear) :swear)
 
autoren":30suz6mj ha detto:
[quote
Perchè ho capito che la gente è troppo ottusa e convinta sulle sue idee)
poi se tutti fanno cosi dienta una guerra e ci smenate tutti

lui ioìpotetico ti fotterà nel suo campo e il mondo andràa putt :wall) :wall) :wall)

vince narciso :wall) :wall) :wall)
 
autoren":1wktuvmg ha detto:
°maCHo°":1wktuvmg ha detto:
autoren":1wktuvmg ha detto:
carrozzieri :lol: quelli che mettono lo stucco con la cazzuola?
quelli che prima dei bimbominkia col detailing facevano quei lavori da una vita :wall) :wall) :wall)
già già le lucidature col cu lo :lol:
ci hai mai lavorato in carrozzeria?
lavorato no ...ma prima ristrutturavo maggiolini e 2cv ed avevo amici carrozzieri auto d'epoca ..e vedevo

vero che oggi tanti lavorano col culo ed è meglio arrnagiarsi ...ma però dicontroc'è gente anche brava :ka) ..gli amnca credito magari


a cambiare una lampadina se impari non ci vuole molto ...se rotta si però :asd)


cmq non cio voglia di scrivere narciso :swear) :swear) ho fame :swear) :swear) :swear)
 
ieri ho decontaminato l'auto :smokin)

mi serve una rotoorbiatel ora con tampone giallo medio e coumpaund di finitura lo ho :smokin)
 
cipollineagrodolce.jpg
 
  • Like
Reactions: giuseppetoni
Un carrozziere che lucida bene l'ho conosciuto. Caro come il fuoco.
Usava una rotorbitale con un tampone enorme fatto di tante lamelle di stoffa (non dischi come per lucidare i metalli, ora non so spiegare a parole)
Usava un prodotto segreto, liquido traparente pareva acqua.
 
  • Like
Reactions: °maCHo°
bigno72":nxh6hl8d ha detto:
Un carrozziere che lucida bene l'ho conosciuto. Caro come il fuoco.
Usava una rotorbitale con un tampone enorme fatto di tante lamelle di stoffa (non dischi come per lucidare i metalli, ora non so spiegare a parole)
Usava un prodotto segreto, liquido traparente pareva acqua.

lavapiatti con effetto brillantante :elio) :elio) un portento se lo asciughi con la carta da giornale :smokin) :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top