Affari a quattro ruote: lo guardate?

emiliano87

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2017
28
2
3
Brianza
Auto
Alfa 147 Twin Spark
Ciao Alfisti, vi posto il link al sito in cui trovare le puntate di affari a quattro ruote ( http://it.dplay.com/dmax/affari-a-quattro-ruote/ ); qualcuno di voi lo guarda?
Per me è veramente un bel programma, non sono uno che monta e smonta motori (di certo non come Edd china :asd) ) ma devo dire che è un ottimo programma per vedere auto di culto o semplicemente belle auto che vengono risistemate (spiegando nel dettaglio i lavori che fa sulla meccanica dell'auto della puntata) dal meccanico della trasmissione (Edd appunto), la parte in cui c'è la compravendita delle auto invece sembra un pò artefatta (ma la ritengo la parte meno importante del programma)

Nell'ultima puntata che ho visto stavano sistemando quest'auto, una ford mustang fastback
ccrp-1007-01-o-charlie-richards-1967-ford-mustang-fastback.jpg
 
quest'inverno ho visto diverse puntate. Il pezzo forte sono i restauri ovviamente, belli i teatrini di contorno a fine lavori (mi pare sulle serie 4-5). Purtroppo il format è stato acquisito da un'altra tv che ha tagliato sui costi causando la dipartita di China, indispettito proprio perchè la fase dei restauri era essenziale al programma.
 
yugs":1cxzg8va ha detto:
quest'inverno ho visto diverse puntate. Il pezzo forte sono i restauri ovviamente, belli i teatrini di contorno a fine lavori (mi pare sulle serie 4-5). Purtroppo il format è stato acquisito da un'altra tv che ha tagliato sui costi causando la dipartita di China, indispettito proprio perchè la fase dei restauri era essenziale al programma.
Giustamente direi... io lo guardavo solo per quello...
 
Io sono rimasto alle "vecchie serie", mi dovrò aggiornare appena ho un pò di tempo.. :asd) spero solo che il buon vecchio China non abbia perso la sua professionalità :asd) ;-)
 
nell'episodio della porsche 993 targa che ho appena visto in tv c'è un piccolo cameo nell'officina inglese che prepara sospensioni :p


https://www.youtube.com/watch?v=3URxMHR6Sf0


no, non è la marca di birra che si vede in basso a 21'35" , è più in alto .... :nod)


nelle officine c'è chi appende calendari di donnine e chi invece qualcosina altro ...
 
eheheh anche per questo è un bel programma, anche se puntate con intere con la sistemazione di un'alfa non le ho mai viste...hanno preso una panda e l'hanno trasformata in una specie di mezzo anfibio una volta :lol2) , in una puntata hanno pure messo a punto una amphicar (le auto che diventano barche)!
Non so se lo fanno ancora in tivvù (non mi pare), c'è di buono che in internet si trovano tante puntate
 
emiliano87":3k90xzx4 ha detto:
eheheh anche per questo è un bel programma, anche se puntate con intere con la sistemazione di un'alfa non le ho mai viste...hanno preso una panda e l'hanno trasformata in una specie di mezzo anfibio una volta :lol2) , in una puntata hanno pure messo a punto una amphicar (le auto che diventano barche)!
Non so se lo fanno ancora in tivvù (non mi pare), c'è di buono che in internet si trovano tante puntate

ieri sera in prima serata c'erano di nuovo su Dmax. Hanno sistemato una Camaro del '73 :love)

Su Alfa hanno ripristinato nelle stagioni una Alfasud TI nera comprata all'asta. La puntata sulla vecchia 500 non l'ho ancora beccata, quella della Panda 4x4 si. :lol:
 
Flav":3hiq7bcy ha detto:
yugs":3hiq7bcy ha detto:
quest'inverno ho visto diverse puntate. Il pezzo forte sono i restauri ovviamente, belli i teatrini di contorno a fine lavori (mi pare sulle serie 4-5). Purtroppo il format è stato acquisito da un'altra tv che ha tagliato sui costi causando la dipartita di China, indispettito proprio perchè la fase dei restauri era essenziale al programma.
Giustamente direi... io lo guardavo solo per quello...

Concordo assolutamente. Bravissimo China. :hail) :hail)
 
switing63":3loitruh ha detto:
Flav":3loitruh ha detto:
yugs":3loitruh ha detto:
quest'inverno ho visto diverse puntate. Il pezzo forte sono i restauri ovviamente, belli i teatrini di contorno a fine lavori (mi pare sulle serie 4-5). Purtroppo il format è stato acquisito da un'altra tv che ha tagliato sui costi causando la dipartita di China, indispettito proprio perchè la fase dei restauri era essenziale al programma.
Giustamente direi... io lo guardavo solo per quello...

Concordo assolutamente. Bravissimo China. :hail) :hail)

:OK)
 
yugs":3rvk4g18 ha detto:
emiliano87":3rvk4g18 ha detto:
eheheh anche per questo è un bel programma, anche se puntate con intere con la sistemazione di un'alfa non le ho mai viste...hanno preso una panda e l'hanno trasformata in una specie di mezzo anfibio una volta :lol2) , in una puntata hanno pure messo a punto una amphicar (le auto che diventano barche)!
Non so se lo fanno ancora in tivvù (non mi pare), c'è di buono che in internet si trovano tante puntate

ieri sera in prima serata c'erano di nuovo su Dmax. Hanno sistemato una Camaro del '73 :love)

Su Alfa hanno ripristinato nelle stagioni una Alfasud TI nera comprata all'asta. La puntata sulla vecchia 500 non l'ho ancora beccata, quella della Panda 4x4 si. :lol:

Figo, non pensavo fossero andati oltre la panda sulle italiane, le cercherò quelle puntate allora!

Comunque tolto Edd china nelle puntate nuove mi chiedo cosa rimanga...la compravendita delle auto fatta chiaramente da comparse :asd) ?!?
Era uno dei pochi programmi realmente validi e lo vanno peggiorare...bah
 
penso di averle viste tutte :scratch) e forse tutte anche due volte :lol: le migliori continuo a rivedermele :jaw)
e prima su Discovery con le più recenti e poi di nuovo su DIMAX
quelle in patria
quelle in USA
quelle speciali con il protagonista che facendo il giro del mondo compera
una decina d'auto e finisce per riuscir a prendersi una Supercar
quelle più recenti dove sempre il protagonista non fa solo chiacchere ma si sporca le mani

mi appassionano anche "I maghi del garage" originale "SoS Cars" :spin)
 
Top