iscrizione riar e asi

giannibrig

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2014
8
0
1
49
salve a tutti. spero di non sbagliare. mi sapete dire come si fa l'iscrizione al riar o all'asi? grazie mille. :)
 
ultime domande. posso iscrivere la mia spider del 1997? come vengono valutate le condizioni dell'auto per l'omologazione? grazie mille.
 
ti ringrazio per la tua gentilezza e pazienza. a me interessa sia l'iscrizione sia l'omologazione. che modello hai di spider?
 
ho letto ora scusami: spider 2.0 ts rosso. io ho il 2.0ts grigio scuro-nero non so esattamente il nome del colore... :D
 
Ho spostato nella sezione corretta :OK)

Per quanto riguarda l'iscrizione basta compilare il modulo allegato al mio post.
Inviarlo al RIAR e una volta accettata l'iscrizione si paga la quota (150 euro).
Se decidi di pagare l'iscrizione attraverso il nostro Club, ti offriamo la quota sociale dell'Alfa Virtual Club.

Per omologarlo, occorre richiedere il modulo adatto e compilarlo in tutte le sue parti (o quasi)
Una volta fatto, ci si deve presentare alla seduta di omologazione che controllano il veicolo, che deve essere il originale, come quando era uscito dal concessionario e deve essere tenuto bene. Qualche graffio non succede nulla. Se vuoi avere un nostro parere metti pure delle foto qui.

Il costo dell'omologazione è circa 100 euro.
 
Top