Imposs. assicurare con relative agevolazioni veicolo Riar

non sei l'unico

lo scrisse falco tempo fa, causa i soliti furbi le assicurazioni hanno smesso di dare agevlazioni alle auto non ventennali anche se iscritte e omologate riar
 
rognano pure sulle ultratrentennali.
L'AAVS, cui aderivo, al momento ha una sola convenzione, che assicura solo se hai 2 veicoli storici + uno normale di uso quotidiano.
 
Kapsula":63wewnb8 ha detto:
giangirm":63wewnb8 ha detto:
rognano pure sulle ultratrentennali.
L'AAVS, cui aderivo, al momento ha una sola convenzione, che assicura solo se hai 2 veicoli storici + uno normale di uso quotidiano.
Questa mi piace! Mi informo dato che avrei 3 autovetture... ;)
in questo caso ti va bene.
 
giangirm":1ge8ff4l ha detto:
Kapsula":1ge8ff4l ha detto:
giangirm":1ge8ff4l ha detto:
rognano pure sulle ultratrentennali.
L'AAVS, cui aderivo, al momento ha una sola convenzione, che assicura solo se hai 2 veicoli storici + uno normale di uso quotidiano.
Questa mi piace! Mi informo dato che avrei 3 autovetture... ;)
in questo caso ti va bene.
domanda a proposito dell'AAVS, dato che la terza vettura non è intestatata a me ma a mio padre, dite che non riuscirò a includerla nel "pacchetto" delle tre vetture dato che le alfa sono intestate a me? L'auto per utilizzo quotidiano deve essere per forza intestata a me? grazie
 
Kapsula":sbu2r0sr ha detto:
domanda a proposito dell'AAVS, dato che la terza vettura non è intestatata a me ma a mio padre, dite che non riuscirò a includerla nel "pacchetto" delle tre vetture dato che le alfa sono intestate a me? L'auto per utilizzo quotidiano deve essere per forza intestata a me? grazie
non lo so.

Tieni presente anche il Riva, con cui il club è affiliato :OK)
 
Proprio ieri parlavo con un agente Unipol...mi ha detto che loro non hanno la limitazione delle auto storiche, l'importante è che sia iscritta asi e riar e per una 147 gta pagherei sui 230 euro...pura fantasia o realtà?
 
il problema è che se non si riesce più ad assicurare in maniera agevolata l'auto iscritta Riar. e , avendo più di 10 anni di vita e un valore piuttosto basso, c'è il problema che nessuna assicurazione possa assicurarla con garanzie quali furto e incendio e soprattutto eventi socio politici (atti vandalici)

fino ad ora l'unica che assicura con queste opzioni è Zurich connect. Voi conoscete altre assicurrazioni che potrebbero attivare queste opzioni? :ka)
 
Re: R: Imposs. assicurare con relative agevolazioni veicolo

falconero79":2qgbzdsy ha detto:
ti ha detto una contraddizione... la 147 GTA non può ancora essere iscritta ASI dato che non è ancora ventennale


Pero puo essere iscritta al riar in quanto elencata nella lista chiusa

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
 
ragazzi buonasera, mi ha detto un amico che la situzaione dovrebbe essere tornata alla normailità: le auto anche nn storiche con omologazione riar dovrebbero essere facilmente assicurabili con i relativi vantaggi, le questioni spinose riguardo le ass. che non coprono dovrebbero essere superate. boh, confermate?
 
Io ho ricevuto una lettera dal RIAR pochi gg fa e mi pare di aver capito che, con un loro certificato dal costo di 40€, si possano assicurare nuovamente anche le auto RIAR under 20 con l'assicurazione convenzionata. O sbaglio?
 
Top