Calendario Sedute di Omologazione 2012 - MILANO 14 aprile

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
25/02/2012 - PIEMONTE - Alessandria

10/03/2012 - VENETO - Bassano del Grappa

14/04/2012 - LOMBARDIA - Milano

05/05/2012 - LOMBARDIA - Fellonica (MN) (NEW)

06/10/2012 - ITALIA CENTRALE - Magione (PG)

10/11/2012 - EMILIA ROMAGNA - Faenza

24/11/2012 - SICILIA - località da stabilire

Se avte bisogno, siamo qui :OK)
 
Presente!!!!!!! Devo solo vedere quale data è più consona... Perché vorrei farla in fretta, ma ad aprile a Milano è molto comodo per me che sono di Bergamo. Devo decidermi. Quanto tempo prima della data si chiudono le iscrizioni?
 
In parte ti ho risposto in PVT, ma metto qui anche per altri.
Non c'è un termine per confermare la presenza all'omologazione, ma prima si comunica e meglio è in quanto possono organizzarsi meglio :OK)
 
A che ora sabato a Bassano? Indirizzo esatto? Così lo imposto sul navigatore :)

Grazie
Andrea
 
ci siamo già sentiti in privato, ma lo metto anche qui per tutti
la seduta è presso il
garage bonfanti
Via Monte Verena, 32
36022 San Zeno di Cassola (Bassano del Grappa) VICENZA

... vedrai che domani andrà tutto bene.. io come ti dicevo non posso esserci per problemi di salute, altrimenti sarei venuto molto volentieri :OK) :OK)
 
rispondo in anteprima.... poi magari passerà Andrea :OK)
direi che è andata bene... benissimo... :OK)

ora possiamo stilare un elenco per la prossima data :OK)
 
Eccomi!!!!

Passata ragazzi!! Alla grande. A parte che una sassata in autostrada mi ha tolto un francobollo di vernice... Si vede proprio la lamiera nuda. Vabbè presa la targa del camion e a breve rivernicerò ancora il cofano per la seconda volta in 2 settimane. Che rabbia l'avevo ritirata il giorno prima dal carrozziere!
 
Rock1986":3ixgb6lh ha detto:
Eccomi!!!!

Passata ragazzi!! Alla grande. A parte che una sassata in autostrada mi ha tolto un francobollo di vernice... Si vede proprio la lamiera nuda. Vabbè presa la targa del camion e a breve rivernicerò ancora il cofano per la seconda volta in 2 settimane. Che rabbia l'avevo ritirata il giorno prima dal carrozziere!

GRANDEEEEE!!! son contento che sia andato tutto liscio, mi spiace per la sassata :cry:
 
Rock1986":em1tc2y5 ha detto:
Eccomi!!!!

Passata ragazzi!! Alla grande. A parte che una sassata in autostrada mi ha tolto un francobollo di vernice... Si vede proprio la lamiera nuda. Vabbè presa la targa del camion e a breve rivernicerò ancora il cofano per la seconda volta in 2 settimane. Che rabbia l'avevo ritirata il giorno prima dal carrozziere!

ma che sfiga quel sasso.. :cry:
 
Ma davvero... Volevo presentarla sul forum facendole un book fotografico, invece devo aspettare ancora qualche giorno... Uffa...
 
Top