Iscrizione Alfa GT 3200 V6 24v

Rock1986

Nuovo Alfista
7 Luglio 2009
209
0
16
Ciao a tutti ragazzi,

sarei anch'io interessato ad iscrivere ed omologare la mia GT al RIAR. Non ho fretta in quanto il bollo è pagato fino ad aprile e l'assicurazione è stata da poco fatta quindi per un anno sono a posto.

Volevo solo portarmi avanti per essere pronto in vista della prima seduta del 2012.

Premetto che internamente è originale e tenuta benissimo, a parte il sedile guidatore che dalla parte da qui si scende ha l'imbottitura con varie pieghe e lievi crepe da usura. Ha l'assetto ribassato che sto già provvedendo a riportare si serie, qualche rigatina sulla carrozzeria che verrà sistemata e la pedaliera sportiva che farò torgliere. I tappetini non sono quelli alfa, devo procurarmeli originali?

Se vi viene in mente altro da controllare ditemi pure ragazzi :)

Ps: ovviamente farei tutto tramite convenzione del club

Grazie mille
Andrea
 
Ciao,
innanzitutto ti rinnovo i complimenti per il recente acquisto..
vedrai che ti darà ottime soddisfazioni :asd)

per il RIAR .. dovremmo essere giusti... ma a pelo perchè il bollo scade in aprile e la prima sessione solitamente è in febbraio..
però tieni conto che dall'omologazione all'ottimento di tutti i documenti necessari per l'agevolazione passa più di un mesetto :OK)
mi riservo di informarmi se si hanno delle notizie indicative delle sessioni 2012 e se le tempistiche sono cambiate.

quanto alla GT, sicuramente devi togliere l'assetto e la pedaliera. Per il sedile, senza una foto è difficile valutarlo.. e per i tappettini l'importante è che non siano vistosi.. come pure i segni di carrozzeria :OK)
Anche il vano motore deve essere in ordine eh, come pure il baule
 
Beh l'assetto domani sarà tolto, monterò blistein B4 equivalenti agli originali e molle nuove originali. I tappetini sono neri anonimi. Carrozzeria ha 2 bozzetti sul cofano che appena ha tempo il carrozziere diventeranno un ricordo e pure dei segni sul paraurti posteriore. I pedali solo l'unico cruccio. 1 perché sono belli e 2 perché devo verificare se sono solo copripedali avvitati sopra o se sono proprio stati cambiati. nel caso esistono solo i pedali come ricambio no?

Cofano è apposto, il motore è tutto pulito ( non so se avevi visto il mio post dove chiedevo pareri sull'acquisto, c'era il lilnk all'annuncio di vendita e il motore è come fa foto ) e pure il baule è ok.

Azz a febbraio? Allora prima non ce ne sono? Per fine anno?

grazie mille
 
Qualcuno,per favore, sa dirmi quando sarà la prima seduta utile per poter omologare al RIAR la mia GT?

Grazie
Andrea
 
Rock1986":35uaqjtw ha detto:
I pedali solo l'unico cruccio. 1 perché sono belli e 2 perché devo verificare se sono solo copripedali avvitati sopra o se sono proprio stati cambiati. nel caso esistono solo i pedali come ricambio no?

le pedaliere sportive non sono mai sostitutive ai pedali originali, cioè si applicano sopra a prescindere dal produttore. Quindi se li togli dopo basta mettere i copripedali gommati di serie, che trovi a Ricambi.

Ma la pedaliera presente di che marca è? Perchè se sono pedali previsti in Lineaccessori non devi togliere nulla.

Per le sessioni omologative, credo che ormai per il 2011 non ce ne siano più, e per il prossimo anno devono ancora emanare il calendario con le date contestualmente alla lista chiusa aggiornata. :scratch)
 
Non ho idea se siano o meno linea accessori. Se posto una foto capite? Comunque sono in alluminio con 3 strisce rosse orizzontali.

Allora per la seduta aspetterò news per l'anno prossimo.
 
Top