La mia GTA

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Non avevo notato questa cartella. :)

Presento la mia.. :spin)

. Alfa Romeo 147 GTA 3.2V6 24V 6M manuale
anno: 07/2004
colore: grigio sterling
interno: pelle Blu Le Mans
optionals: connect nav+, cerchi 18" a raggi
omologazione RIAR: giugno 2008 (fra le prime 147GTA omologate al registro)
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    139.6 KB · Visualizzazioni: 28,055
  • 8.jpg
    8.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 28,049
  • 10.jpg
    10.jpg
    137.9 KB · Visualizzazioni: 28,060
  • 5.jpg
    5.jpg
    131.4 KB · Visualizzazioni: 28,049
  • 4.jpg
    4.jpg
    147.9 KB · Visualizzazioni: 28,055
  • GTAforum6.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 28,016
splendida! :clap)

P.S ti ho tagliato i messaggi in un nuovo topic, così è più visibile e lasciamo l'altro annuncio come tale. ;)
 
yugs":136mwqe9 ha detto:
splendida! :clap)

P.S ti ho tagliato i messaggi in un nuovo topic, così è più visibile e lasciamo l'altro annuncio come tale. ;)

Giusto giusto ben fatto!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

Avanti tutti gli altri, a presentare le proprie Alfa moderne RIAR!!! :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
Una sola parola: "Esagerata" !
I condotti (si chiamano così ?) sono così lucidi da far concorrenza ai rubinetti di una SPA.
Anche in una foto con l'inquadratura della GTA da dietro si può apprezzare l'interno del cerchione posteriore sinistro...li metti in lavastoviglie ? :lol:
 
Gentleman_Driver":40mjxq75 ha detto:
Anche in una foto con l'inquadratura della GTA da dietro si può apprezzare l'interno del cerchione posteriore sinistro...li metti in lavastoviglie ? :lol:

lo volevo dire io!! :D :D
 
l'ho vista in vendita.. in un attimo di follia ti ho anche contattato, peccato per il prezzo che non è alla mia portata visto che la prenderei come seconda auto da usare ogni tanto, comunque veramente bella..
 
Grazie a tutti per i complimenti! :worship) :worship) :worship)

In effetti penso di essere l'unico che pulisce anche il canale interno del cerchio :lol: :lol: :lol:
Per la pulizia motore sono stato fortunato, l'ho trovato già così, in perfetto stato come nuovo ed è bastato mantenerlo. ;)
I condotti dopo averli lavati li asciugo con un pò di carta e splendono, l'unica parte che si è un pò rovinata è il coperchio dove c'è scritto alfa romeo, li pare che la vernice argentata vada un pò via.. ma è ancora messo bene. Sinceramente dal 2008 che l'ho presa, non ho mai visto una gta, anche quelle in vendita su internet, con una vano motore così perfetto! :D

P.S: si è in vendita perchè stò concentrando tutte le forze per costruire casa e quando la casa sarà finita poi con calma vorrei passare ad una 2 posti a trazione posteriore per cambiare un pò.. anche se dividersi da questa macchina sarà dura.. :sic)
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    159.2 KB · Visualizzazioni: 28,021
  • GTAforum7.jpg
    141.5 KB · Visualizzazioni: 27,979
Metto altre foto di repertorio.. :)
Appena posso vorrei far fare un pò di foto al fotografo, visto che ho la nuova verniciatura ai cerchi e ho messo i quadrifogli.. adesso è molto più racing! :clap)
 

Allegati

  • varie2.jpg
    140.2 KB · Visualizzazioni: 27,985
  • varie3.jpg
    125.7 KB · Visualizzazioni: 27,966
  • varie1.jpg
    137.6 KB · Visualizzazioni: 27,959
Spettacolare, semplicemente spettacolare!!! :spin) :spin) :spin)
Mi piace tantissimo l'accostamento cromatico degli interni con il colore della carrozzeria. :nod) :nod) :nod)
 
In bocca al lupo per la nuova casa allora, anche se con una GTA nel garage credo che acquisterebbe di prestigio, più che con un divano disegnato dalla Chiabotto (come recita un recente spot televisivo), tanto il divano in pelle già ce l'hai ma dietro ad un v6 ! :lol:

Scherzi a parte viste le condizioni "maniacali" del bolide non dovrai fare altro che attendere un appassionato con la giustà disponibilità economica. Nel frattempo ce la godiamo ancora un po' in foto :sbav)

P.S. hai già qualche idea sulla nazionalità della futura due posti secchi a trazione posteriore ?
 
denny1977":3b1xl2q2 ha detto:
Spettacolare, semplicemente spettacolare!!! :spin) :spin) :spin)
Mi piace tantissimo l'accostamento cromatico degli interni con il colore della carrozzeria. :nod) :nod) :nod)
L'avrei preferita Rosso alfa con interno Cuoio/Nero o Bianco Perla con lo stesso interno, ma nella vita tutto non si può avere.. :ka)
Grazie per i complimenti.. :hail) :hail) :hail) :hail)

Gentleman_Driver":3b1xl2q2 ha detto:
In bocca al lupo per la nuova casa allora, anche se con una GTA nel garage credo che acquisterebbe di prestigio, più che con un divano disegnato dalla Chiabotto (come recita un recente spot televisivo), tanto il divano in pelle già ce l'hai ma dietro ad un v6 ! :lol:

Scherzi a parte viste le condizioni "maniacali" del bolide non dovrai fare altro che attendere un appassionato con la giustà disponibilità economica. Nel frattempo ce la godiamo ancora un po' in foto :sbav)

P.S. hai già qualche idea sulla nazionalità della futura due posti secchi a trazione posteriore ?
Essì acquisterebbe valore davvero il garage con la gta.. :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) , però con quei soldi ci arredo quasi tutta la casa, rimanendo su livelli di arredamento accettabili e non certo sfarzosi.. :ka)
Per il resto si, è così, non essendo disposto a regalare, perchè non c'è nessuna fretta di vendere.. attendo un appassionato, magari soco riar, che la può valutare nel suo giusto contesto storico/collezionistico. ;)
Per la nazionalità della 2 posti credo tedesca o inglese.. anche Italiana forse ma non credo, visti i prezzi che spareranno.. anche se ho qualche speranza in una versione economica con lo scorpione! :OK)
 
Due sportive dure e pure, l'inglese e la futura italiana, contro una tedesca un attimo più "civile" se non gli attaccano una M dietro...o forse si tratta di una cavallina sul muso ? Qualunque cosa tu scelga credo che non te ne pentirai ! :OK)
 
Gentleman_Driver":2ztzdgm1 ha detto:
Due sportive dure e pure, l'inglese e la futura italiana, contro una tedesca un attimo più "civile" se non gli attaccano una M dietro...o forse si tratta di una cavallina sul muso ? Qualunque cosa tu scelga credo che non te ne pentirai ! :OK)

No no stimo bmw ma niente M.. oggi come oggi sono affascinato da:
- porsche boxster
- lotus elise
Due auto diverse ma divertenti come seconda auto.. ;)
Però stanno per uscire tante belle auto da qui al 2013 nel segmento.. quindi è troppo presto per decidere.. ti faccio qualche nome:
- 4c
- abarth su 4c
- maserati su 4c
- vw bluesport
- audi su base bluesport
- porsche su base bluesport
- nuova mazda mx5
- nuova lotus elise
- nuova porsche boxster/cayman
Ovviamente da valutare la disponibilità economica ma soprattutto il prezzo e i contenuti di queste auto sia da nuove che eventualmente da usate.. :ubriachi)
 
Il FUSI":14u294qd ha detto:
147nos":14u294qd ha detto:
L'avrei preferita Rosso alfa con interno Cuoio/Nero o Bianco Perla con lo stesso interno, ma nella vita tutto non si può avere.. :ka)

Già bene che si è riusciti a portar a casa questa eh!!!

In effetti dati i tempi che corrono già bene si.. e comunque a distanza di anni, contentissimo di non averla presa nero metallico! ;)

Qualche fotina fresca fresca.. adesso la bimba dorme in garage sotto al telo priva di assicurazione da mesi, la lascio ferma un pò anche se già mi manca!
 

Allegati

  • Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    176.9 KB · Visualizzazioni: 27,600
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    173.1 KB · Visualizzazioni: 27,600
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    219 KB · Visualizzazioni: 27,599
  • Immagine4.jpg
    Immagine4.jpg
    179.7 KB · Visualizzazioni: 27,598
  • Immagine5.jpg
    Immagine5.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 27,600
  • Immagine6.jpg
    Immagine6.jpg
    234.3 KB · Visualizzazioni: 27,590
  • Immagine7.jpg
    Immagine7.jpg
    200.3 KB · Visualizzazioni: 27,596
147nos":3k4i2fo6 ha detto:
Non avevo notato questa cartella. :)

Presento la mia.. :spin)

. Alfa Romeo 147 GTA 3.2V6 24V 6M manuale
anno: 07/2004
colore: grigio sterling
interno: pelle Blu Le Mans
optionals: connect nav+, cerchi 18" a raggi
omologazione RIAR: giugno 2008 (fra le prime 147GTA omologate al registro)

Ciao 147nos ;) alloa inanzi tutto i tengo a farti i miei complimenti per la GTA, e veramente bella. Io per addesso ho una 147 jtd, però il mio sogno e sempe stata la GTA. Ora sto valutando di prenderla come seconda macchina e vorei fati un paio di domande. Per quanto riguarda il RIAR, se posso chiedere, quant'è che ti costa di bollo e assicurazione all'anno? la tua e ancora in vendita? come consumi?.. Grazie per le risposte ;)
 
Top