.....550.000km.....

Attreyu":2j4off77 ha detto:
Ciao fabri!!!
mirco79":2j4off77 ha detto:
scusami se ti chiedo
ma tutti questi lavori li hai fatti tu o ti sei rivolto presso un meccanico offina di fiducia?
Mio padre era meccanico ,quindi ho un'officina e i lavori li faccio da solo :OK)
 
prigionieri di scarico sostituiti.....piu i cuscinetti delle ruote posteriori....uno aveva un gioco assurdo e faceva molto rumore..l'altro non era silenziosissimo..quindi li ho sostituiti entrambi... :OK)

...aggiorno la lista degli interventi fin qui effettuati
-km 20.000 circa sostituzione bulbo sensore retromarcia (in garanzia)
-km 80.000 circa sostituzione tirante portiera sx
-km 90.000 sostituzione fregi alfa romeo ant. e post.
-km 110.000 sostituzione cinghia distribuzione + cinghia servizi e pompa acqua
-km 135.000 sostituzione n.01 iniettore + revisione degli altri 3 per acqua nel gasolio
-km 165.000 sostituzione barra antirollio e bracci oscillanti superiori
-km 182.000 sostituzione frizione + dischi freno anteriori e posteriori
-km 192.000 sostituzione tubo intercooler inferiore+sostituzione cuffia semiasse sx
-km 201.000 sostituzione tirante portiera dx
-km 210.000 saldatura tubo olio idroguida
-km 230.000 pulizia valvola egr (piu' per curiosità, visto il chilometraggio, che per necessità)
-km 234.000 sost.cinghia distribuzione e servizi+pompa acqua+n.04 candelette preriscaldo + fregio anteriore alfa romeo (il 2°)
-km 243.000 sostituzione supporto elastico motore lato distribuzione
-km 260.000 sostituzione valvola termostatica
-km 265.000 sostituzione cavi freno a mano
-km 279.000 sostituzione fregio alfa romeo posteriore (il secondo)
-km 311.000 sostituzione tubo intercooler superiore
-km 317.000 sostituzione ammortizzatori ant. e post + bracci oscillanti inferiori
-km 330.000 sostituzione bracci oscillanti superiori (2^volta)
-km 341.000 cambio sedili in pelle (da pelle biscotto a pelle rossa)+rivestimento imperiale con tex tecnico microforato nero+ tirante porta lato guida (il secondo)
-km 349.000 sostituzione kit frizione (la seconda) + volano + barra antirollio (la seconda)
-km 352.000 sostituzione tirante motore lato distribuzione
-km 353.000 sostituzione kit cinghia distribuzione e kit cinghia servizi + pompa acqua (la terza)
-km 367.000 sostituzione cuscinetto ruota anteriore lato guida
-km 375.000 sostituzione parte anteriore scarico
-km 386.000 sostituzione dischi freno anteriori (seconda coppia)
-km 393.000 sostituzione tubo mandata gasolio + tubicino lavavetri + fregio ant. e post. (3^ coppia)
-km 396.000 sostituzione puleggia conduttrice albero motore
-km 399.000 sostituzione alternatore + giunto ruota dx
-km 419.500 sostituzione candelette preriscaldo (seconda volta)
-km 422.000 sostituzione crociera e calice sx + montaggio gommini Powerflex su barra antirollio
-km 453.000 sostituzione prigionieri collettore di scarico + cuscinetti ruote posteriori
 
-km 341.000 cambio sedili in pelle (da pelle biscotto a pelle rossa)+rivestimento imperiale con tex tecnico microforato nero+ tirante porta lato guida (il secondo)

Che rivestimento hai usato?

Complimenti per il chilometraggio... io sono solo a 240.000km! Noto comunque che le swirl non le hai mai toccate! E' perchè non le hai "di fabbrica"? :D
 
Ho usato un tex microforato che avevo in azienda (ricamificio).
Per quanto riguarda le swirl,non le ho toccate semplicemente perchè per fortuna l euro 3 non le ha.... :D
 
el5i0n.jpg
 
Re: .....420.000km.....

Non capisco quando finirai il rodaggio :asd)
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Maxximus":3j3wd6s3 ha detto:
Non capisco quando finirai il rodaggio :asd)
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
..mi hanno detto a 500.000km...poi potrò finalmente esplorare la zona alta del contagiri... :D
 
ah...prima che arrivi MAD147 a farmi notare che il.diesel non ha la zona alta del contagiri...correggo....
"zona media del contagiri!!!
 
...beh...se facessi pochi km l'anno...andrei su un benzina tranquillamente.....ma sebbene ultimamente non faccia piu' sui 45.000 km l 'anno....sto comunque sui 35.000...l'8 luglio scorso,la gt compiva 11 anni e aveva esattamente 430.000km (c'è la foto commemorativa qui nel topic.....).....manca ancora un mese e arriverò a 33/34.000 circa tranquillamente...
 
Con queste percorrenze, di un benzina nemmeno parlarne... l'unica potrebbe essere il gpl... o il metano?... ma dubito che possano arrivare a questi kilometraggi... comunque ancora complimenti per la fine del rodaggio :spin) ;)
 
patrick76":2b0dwc6l ha detto:
ah...prima che arrivi MAD147 a farmi notare che il.diesel non ha la zona alta del contagiri...correggo....
"zona media del contagiri!!!
Va che io a benzina ho solo e sempre avuto le moto.
Auto sempre diesel. :D
 
Top