difettucci gt

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
47
Sant'Elpidio a Mare
:nono)
il carrozza non ha sistemato proprio un cavolo :member)
quello che mi scoccia d + è lo scricchiolio sulla plancia a destra e lo scricchiolio del vetro destro contro le guarnizioni porta
:KO)
e voi risolto tutto?
 
AmerigoGt anche io ho ritirato ieri la mia Gt che avevo portato lunedi per il tuo stesso problema, il carroziere mi ha detto che per eliminare quello scricchiolio e per evitarne in futuro ha dovuto smontare completamente tutta la plancia grattare via tutte le bave di stampo della plastica che vanno a contatto con le barre di alluminio dove si agganciano, e poi con della stoffa rivestire la plastica in tutti i punti di contatto così da eliminare gli attriti! Ha aggiunto che è un lavoro molto lungo ma è la cosa migliore! Siccome ero un po scettico nel fare smontare tutto ho chiesto ad altra gente del mestiere ma mi hanno confermato che è il lavoro più lungo ma è anche il migliore!
Comunque ora il rumore è sparito!!!! :A) :A) :A)

Rompi le balle perchè secondo me in Alfa lo sanno del problema, perchè quando sono passato la prima volta a fare vedere la macchina dal carroziere senza volere sentire il rumore mi ha detto il lavoro che andava fatto, questo mi è sembrato strano........... :sgrat)

Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao
 
Lo scricchiolio che sentivo era propio nell'angolo della plancia davanti al passeggero chiaramente dovuto ad un attrito tra due materiali diversi!
Questo rumore l'ho sentito subito, dopo circa 1000 Km :mad2) .
Comunque l'assistenza che mi hanno dato è stata ottima :handclap) pensavo di dover :swear) e poi :shakko) e invece devo propio dire :bravo) !!!!!1
 
la mia x ora è molto silenziosa, niente scricchiolii. Solo il sedile posteriore ogni tanto fa un rumorino nelle curve ma basta sganciarlo e riagganciarlo x farlo smettere.
Per ora sono molto soddisfatto della qualità generale dell'auto.
 
Gli unici rumori molesti che riscontro sulla mia GT sono dati dal sedile di guida:

1. bracciolo che sfrega con la parte laterale dello schienale (se lo si guarda frontalmente risulta infatti più vicino al sedile di guida che a quello passeggero);

2. leggero cigolio (simile ai vecchi letti con le molle) sullo schienale.

Ho poche speranze di risoluzione per il secondo problema ma almeno il primo vorrei risolverlo... potete aiutarmi?
 
a metà sett prossima mi arriva il faro anteriore e il retronebbia..
speriamo ke sia la fine dell'odissea acquatica......


sul vekkio forum c'era un ragazzo ke lamentava un cigolio tipo molla sul sedile, lui parlava di una molla sganciata.....poki minuti di intervento dal conce e gli hanno risolto il prob
 
uff ecco tutta gente incompetente!!!!!!!!!

cambiero carrozza ho già parlato con il conce che mi ha detto che mi porta da un'altro carrozza che conosce molto bene per un nuovo intervento..... speriamo risolutivo..........
:aeh)
 
Brauser":2or6o5zv ha detto:
Gli unici rumori molesti che riscontro sulla mia GT sono dati dal sedile di guida:

1. bracciolo che sfrega con la parte laterale dello schienale (se lo si guarda frontalmente risulta infatti più vicino al sedile di guida che a quello passeggero);

Ho poche speranze di risoluzione per il secondo problema ma almeno il primo vorrei risolverlo... potete aiutarmi?
:wall) :swear)
Brauser....è lo stesso pure x me! 4000km e l'unico rumore che sento proviene dal bracciolo che infatti sfrga sul lombare del sedile...che palle!
Ma all'alfa nn ci pensano a dare almeno 2cm di distanza tra il bracciolo ed i 2 sedili?non dico 5cm..ma2!! A stento ci passano le dita li in mezzo!

Cmq penso che x risolvere il problema bisognerebbe mettere un pezzettino di stoffa dello stesso colore della pella nascosto nei punti di contatto in modo da eliminare lo sfregore!
 
eccolo la'.....nuova cazzatina...

l'altro giorno metto in retro e dietro di me un mio collega mi dice ke non funziona il fanalino relativo.....ke due palle dico e' gia' bruciata?
No...e come la uno 55 S ke avevo....gli do una botta e rifunziona!
Ma dico io...a sti livelli siamo ancora?
Andro' in conce appena posso.....mah....
 
Risposta per Brauser: avevo anche io lo stesso problema con il continuo sfregamento della pelle. Il problema non è stato risolto ne dalla concessionaria Alfa (il sedile è venuto cosi !! :mad2) ne dalla carrozzeria Alfa autorizzata (il sedile è stato imbottito troppo :member) ) almeno nella mia zona presso Ancona.
Il problema è stato risolto da un artigiano specializzato in rivestimenti per auto comunque collegato alla cocessionaria Alfa e senza spendere niente ( lo passa in garazia) mi ha sistemato tutto distanziando perfettamente il bracciolo tra i sedili.
Insisti con il tuo concessionario per fartelo sistemare al limite fai telefonare alla Alfa Dompe di Ancona.

ciao
 
Top