Connettore luci paraurti e sensori di parcheggio posteriori

desibros

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
6
0
1
Salve a tutti. Ho una domanda per chi conosce meglio questo modello (dopo 13 anni di 147 la conoscevo benino questa...) Purtroppo nella mia GT di 3° mano oltre ai 1000 problemini (tipo pezzi di carrozzeria non imbullonati, viti, guide, chiodi in plastica tappetti vari mancanti e maniglie esterne fissate col silicone :splat) ) c'è un problema un po' serio per la sicurezza. Le luci del paraurti , cioè retromarcia retronebbia e targa ed i sensori di parcheggio, sono scollegati. Sapete dove trovo il o i connettori? Ho cercato sotto la tappezzeria ma ho dovuto desistere... Avete indicazioni? Grazie!!
max
 
Grazie Natan! Ho trovato sul lato destro sotto il paraurti 3 connettori. 2 a 3 0 4 pin ed 1 ad almeno una decina... Il problema è che sono tutti femmina e non corrispondono tra loro. Manca un pezzo di cablaggio/adattatore tra loro?
Grazie!!!
max
 
natan":wpdu0be0 ha detto:
Li trovi sotto il paraurti lato dx,basta che ti infili sotto e li vedi facilmente.

Ed ora grazie 2 volte. smontato il paraurti e trovati i 3 maschi. Ricollegato tutto e... Miracolo funziona :p:p:p
Grazie!!!!
 
Top