Motorino tergicristalli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
Ciao ragazzi ho il problema che si è spezzato il supporto delle mille righe ora volevo chiedervi dato che è da acquistare per intero va bene anche quello della 147 per la gt 2007?
 
Magari chi ha letto il messaggio non sa risponderti :ka) Cerca un eper online e vedi se il codice del pezzo è lo stesso :ka)
 
Ho chiesto nella sezione codici

Ho chiesto nella sezione codici ma siccome i messaggi nuovi finiscono alla trentesima pagina e alla prima ci sono richieste del 2012 la cosa è stata inutile
 
Re: NON VI ACCALCATE A RISPONDERE Motorino tergicristalli

Mi pare che siano intercambiabili, ma non ne sono certo al 100%
PS magari e probabilmente non è una cosa che sanno tutti, porta pazienza.
PPS con un titolo del genere di certo non invogli a risponderti
 
chicco84":3u1x4kvd ha detto:
Ciao ragazzi ho il problema che si è spezzato il supporto delle mille righe ora volevo chiedervi dato che è da acquistare per intero va bene anche quello della 147 per la gt 2007?

messaggio inserito il 28/11 alle 23.51
il primo messaggio di risposta è del 29/11 alle 13.56!
Punto 1) Permetterai che la gente normale dorma di notte
Punto 2) magari tanti non lo sanno e per non rispondere inutilmente semplicemente passano oltre
Punto 3) il forum è un posto dove si condividono informazioni (se si sanno) a tempo perso, mica è un obbligo o un lavoro. Pretendere una risposta da chi occupa questo spazio, gratis oltretutto, è decisamente antipatico o scortese

detto questo, sottolineo che:
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
...
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici,...
 
Re: NON VI ACCALCATE A RISPONDERE Motorino tergicristalli

E aggiungo anche, aprire discussioni identiche in altre sezioni del forum, sperando di avere maggiore visibilità.
Se tutti facessero come te regnerebbe l'anarchia.

Inviato dal mio Asus ZenFone 3 Max
 
Be dato che ogni volta che posto non ricevo risposte

Permetti che credo ci sia qualche problema... perché sinceramente mi sembrava molto strano che ogni argomento che posto ricevo solo visualizzazioni posso pensare che ci sia qualche problema che non visualizzo le risposte... non vi mettete subito sulla difensiva con un ultra scudo di democrazia. Poi non ricevo risposte Lo scrivo e vi offendete voi... ma se mi offendo io per non ricevere risposte devo stare zitto...
 
Cosa c'entra lo scudo di democrazia scusa? Mettere la stessa domanda in varie sezioni non è consentito dal regolamento. Mettere titoli provocatori e in maiuscolo non è permesso. Non ricevi risposte e ti "offendi"? Ci può stare, lo scrivi e bon, non metti quel titolo. Ricevi visualizzazione e nessuna risposta? Capita, è successo più o meno a tutti qui dentro, mica si hanno le risposte a tutto...
 
chicco84":1lx9152p ha detto:
Permetti che credo ci sia qualche problema... perché sinceramente mi sembrava molto strano che ogni argomento che posto ricevo solo visualizzazioni posso pensare che ci sia qualche problema che non visualizzo le risposte... non vi mettete subito sulla difensiva con un ultra scudo di democrazia. Poi non ricevo risposte Lo scrivo e vi offendete voi... ma se mi offendo io per non ricevere risposte devo stare zitto...

1) mica è un obbligo rispondere. Se si sa e si vuole lo si fa, altrimenti ciccia.
2) vuoi una risposta? vai dal meccanico e sicuramente a pagamento te la da. Troppo comodo pretenderla gratuitamente qui.
3) il regolamento che tu hai accettato all'atto dell'iscrizione al forum dice che mettere post polemici non è consentito, come il giudizio dei moderatori/amministratori è insindacabile.

Ogni altro post polemico sarà cancellato senza preavviso.
 
Stai calmo prima di tutto di certo non ho offeso nessuno non ho mandato a ca....re nessuno... sei tu cerchi un appiglio per sostenere una tua sovranità altrimenti avresti smesso già da un pezzo di commentare non era specificato con che tono lo avevo scritto quindi non so con quali persone sei abituato a confrontarti di solito... ma sono sicuro che anche se lo avessi chiesto per favore avresti avuto qualcosa da dire ed appigliarti al quarto emendamento
 
aleTS120 ha detto:
Credo che tu non abbia ancora capito come funziona un forum...


Be effettivamente che ne posso sapere... purtroppo sono iscritto solo da 6 anni... in effetti non sto commentando solo io cose diverse in una discussione con titolo specifico rivolto ad altro... sono io che non so come funziona?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top