Distribuzione 3.2 V6 (?)

bianconero":3lj2520r ha detto:
Il radiatore, se lo trovi e se non costa esageratamente cerca un originale fiat oppure se lo fanno Valeo, non mi avventurerei su roba troppo commerciale perche lo spessore dell'alluminio è molto inferiore e di conseguenza il rendimento del radiatore stesso non ottimale come sui prodotti di marca principale....
questo è il mio consiglio
Grazie, ma il problema è sempre lo stesso: che marca è l'originale?
Della Valeo ho trovato questo: http://www.ebay.it/itm/R006X-Radiatore- ... xyTMhR9OEO
 
non lo so che marca è
mi pareva però che fosse un componente costoso e di difficile reperibilità in originale
 
originale credo sia della Denso,dovrebbe esserci scritto da qualche parte
edit pare sia proprio della Valeo
Ciao, io l'ho fatto cambiare sulla mia GTA da un paio di settimane circa. Ora non so sulle altre versioni di 147, ma non è per nulla semplice.. il tempario ufficiale Alfa prevede circa 2 ore e mezza, ma sapendo appunto come fare e avendo pratica. Il mio meccanico, compresa sostituzione liquido refrigerante "sottovuoto" per circa 4 ore di lavoro mi ha chiesto 80 euro. Il radiatore GTA marca Valeo ( stessa marca dell'originale che in Alfa costa oltre 500 euro ) l'ho pagato da un ricambista 290 euro.
 
Grazie mille! ;)
Ma siete sicuri che le altre marche siano tutte peggio? Non è che Valeo sia proprio il massimo per la qualità... (vedi frizioni)
 
Top