Mmmm problema motorino regolazione fari AGGIORNAMENTO

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
È impazzito mi punta perennemente il farò in alto e sento che continua a spingere il motorino infatti lo sento sempre in funzione il motorino... sapete di cosa si tratti? Grazie

Ho notato che il pannello del faro era un po aperto e avendo piovuto oggi ho notato che è entrata un po d'acqua sia nel farò che sul motorino... quindi credo sia solo un falso contatto. Ma una volta asciugato si risolverà il problema?
 
natan":12z7juqk ha detto:
Non so se si risolva da solo ma ci spruzzerei Subito uno spray per contatti elettrici. Se il motorino è sempre acceso si brucia.

Ho provato a togliere il fusibile dei motorini ma mi si spegne anche la luce sapete dove hanno il connettore loro?
 
Avevo letto non ricordo dove che capitava di ritrovarsi con gli ingranaggi del blocco regolazione non più ingranati tra loro, andava smontato il pezzo e rimettere in posizione gli ingranaggi. Purtroppo non sono riuscito a ritrovare la fonte con le immagini :ka) Potrebbe anche essersi staccato il pirolino che spinge il faro ma in quel caso penso che avresti perso la regolazione ma non avresti il motorino a girare ininterrottamente, a meno di non avere entrambi i problemi :scratch)
 
Io ho il problema che la regolazione del faro sinistro non funziona più e si sente il motorino della regolazione che va di continuo. Qualcuno sa dirmi come fare (magari con foto-immagini) per verificare dove sta il problema?
 
Top