Cinquecento Sporting, la mia 1° auto

sabryina

Nuovo Alfista
19 Maggio 2012
127
3
16
nessuna
Vi presento la mia Cinquecento Sporting, anno 1997.
Si vede subito qual è la sua indole :boxe)

img8932q.jpg


10096564.jpg


[youtube]2kyOKxFwU60[/youtube]
 
Il proprietario della Fulvia mi ha degnato anche di una Regal Sportellata prima della partenza della gara..
Fortuna che avevo su i numeri di gara e sotto anche il pezzo di carta (ho lasciato adesivo solo il contorno).
Se non avessi avuto quel pezzo di carta adesso avrei una strisciata sulla portiera paurosa..
Vecchietto e rimbambito, lui :swear)
 
Sono ancora fatte, non ho venduto questa macchina, anziii.. la tengo ben cara :D
La tengo piuttosto originale, ha solo terminale Supersprint, bixenon 6000K, volante OMP e luce legginote per navigatore, e niente altro :nod)

volantemontato.jpg
 
Ma quanto sei alta che vedo le tue ginocchia dentro la plancia? :scratch)
 
Complimenti per il mostriciattolo e per l'attività agonistica ! A quante gare hai già partecipato ?
Saluta il tuo navigatore da parte mia, ammiro tantissimo quella categoria di persone, io in auto posso al massimo leggere i cartelli stradali senza sentirmi male. :asd)
 
Per ora siamo a 3 gare da pilota e una da naviga, a dire il vero ho fatto 3 gare con 3 navigatori diversi :lol: ora si spera di fermarmi con l'ultimo, ho trovato molto feeling con lui :OK)
 
io ho fatto il corso navigatori e prima licenza nel 2010 con prova pratica notturna :love) avevo intenzione di iniziare,già parlato per l'auto e individuato il rally,stavo iniziando a cercare sponsor ma ho dovuto lasciar peredere tutto per motivi economici improvvisi :splat) è un bellissimo sport ma purtroppo molto caro
 
Conosco ciò che dici.. ho preso l'abbigliamento intero per correre nei rally 4 anni fa, e ho venduto la tuta questa settimana, fai tu. Mai usata, mai indossata.
Alla fine non ho neanche iniziato a correre sul serio, ero anche io licenziata CSAI C Nazionale nel 2008, poi ho scoperto il mondo dei regolarità e mi diverto così. Con quelle CSAI c'è poco divertimento, ormai ho traslato sulle UISP/ACSI/ASI.
 
Wow,tienila tienila,a casa noi abbiamo una 6oo Sporting ABARTH del '99 con i cerchi da 13" della Uno Turbo prima serie :D :asd) ,è gialla anche la nostra,appena la si dovrà sostituire con una macchina più recente,quella diventerà mia e subito a metterci mano sopra,ha del potenziale. :elio)
 
Giammai la vendo!!! :OK) Cinquecento e Seicento sono ottime nei percorsi misti, avrai visto come è leggera.. la Cinquecento ancor di più della Seicento (cambiano gli anni, le normative.. e troppe lamiere a vista non van bene alle recenti! :nono) ).. poi mettici il motore SPI e MPI.. insomma.. ci siam capiti :crepap)
 
Molto meglio :) "Vecchio" is better :D

Stasera ho ripreso, dopo una settimana, la Cinque..
Mamma mia.. riesce sempre a darmi emozioni :) diverse da quelle della 33, ma sono emozioni..
 
Top