Brera JTDm 2.0 Bianca cerchi 18" - Magnis

Si, Spider si tratta di protezioni trasparenti (su entrambi i parafanghi) contro il pietrisco. Dopo un poco ingialliscono e si notano di più, soprattutto sul bianco.
 
Però io ce l'ho solo da un lato :sgrat) si sarà staccato dall'altro lato allora! Però non sembra un adesivo..sembra un materiale simile a quello della carrozzeria, ha un suo spessore di qualche decimo di millimetro. Comunque grazie per la rassicurazione :)
 
Spideralph":3jh5qp1j ha detto:
Però io ce l'ho solo da un lato :sgrat) si sarà staccato dall'altro lato allora! Però non sembra un adesivo..sembra un materiale simile a quello della carrozzeria, ha un suo spessore di qualche decimo di millimetro. Comunque grazie per la rassicurazione :)
Potrebbe essere l'indizio di una riparazione. Hai controllato che il parafango non sia stato riverniciato?
 
Qualche giorno fa 80 km di provinciali nell'entroterra siciliano; curve strette, tante variazioni altimetriche e paesaggio magnifico, proprio come piace a me. Peccato per l'asfalto indegno di una paese civile. La Brera si è comportata alla grande, confermando un handling superiore. Pur essendo un amante delle TP, non ho potuto che apprezzare la grande facilità e il senso di fiducia che trasmette la culona ;)
 
Segnalo il primo inconveniente "vero" della mia Brera: ieri si è bloccato il finestrino lato guida in posizione tutto abbassato. Son dovuto tornare a casa, dal lavoro, lasciare la Brera in garage e prendere la moto- :wall). Forse oggi riesco a togliere il pannello interno e vedere che cavolo è successo.
 
Smontato ieri. Si è rotto il pignone in plastica del motorino elettrico. Qualche consiglio su ricambi alternativi all'originale (255 euro!) ?
 

Allegati

  • 20150609_194621_resized.jpg
    20150609_194621_resized.jpg
    33.5 KB · Visualizzazioni: 353
Alla fine ho acquistato un ricambio originale ricondizionato. 190 euro. Prima ho provato un ricambio alternativo, ma sono rimasto del tutto insoddisfatto.
 
Davvero bella complimenti!
Per chi fosse interessato all'acquisto di una Brera o Spider avresti dei difetti strutturali da segnalare sia per quanto riguarda i materiali che difetti meccanici o di motorizzazione? Grazie complimenti di nuovo per la Brera :OK)
 
alfa_exclusive":8w57otex ha detto:
Davvero bella complimenti!
Per chi fosse interessato all'acquisto di una Brera o Spider avresti dei difetti strutturali da segnalare sia per quanto riguarda i materiali che difetti meccanici o di motorizzazione? Grazie complimenti di nuovo per la Brera :OK)
Ciao. Difetti strutturali direi proprio di no. Riguardo la mia posso segnalare, in circa 45000, km la rottura dell'alzavetro sinistro e qualche bizza dell'elettronica secondaria (falsi messaggi di allarme, alzavetri che ogni tanto si bloccano, etc). Qualche rumorino di troppo dalla zona plancia. Handling da 5 stelle. Se dovessi tornare indietro prenderei la turbo benzina, ma solo perchè il diesel non lo sopporto.
 
Finalmente ho completato la sostituzione degli altoparlanti di serie con un kit a due vie della FOCAL con crossover dedicati. Ho anche chiuso tutte le aperture delle portiere. Direi che la differenza si sente. :A)
 
Ho deciso di dare una rinfrescata agli interni della mia Brera. Queste le modifiche previste:
- rivestimento in pelle (nappa) amaranto per la parte inferiore della plancia (compreso il tunnel centrale) e di parte dei panneli porta
- rivestimento in (vera) fibra di carbonio delle modanature di plancia e pannelli porta.
- led nelle tasche portaoggetti
Ho i pezzi già pronti; appena troverò il tempo per montarli posterò qualche foto.
 
Top