La mia spider 939

evvivame

Nuovo Alfista
4 Novembre 2012
12
0
1
Eccola la mia spider immatricolata nel 2009!
Cilindrata 2.4 JTDM, CV 210
E' una bomba :) basta non guardare.......il consumo :X)

2s959ph.jpg

2nimc0m.jpg

2ir0w9y.jpg


L'unico problema è questo https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=41&t=132128

Ciaoooo
 
Ne allego un'altra ma sono impegnatissimo sto scrivendo un libbro sull'appannamento dei fanali posteriori :D :boxe)

ciaooo
 

Allegati

  • spider.jpg
    spider.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 449
A 12 km non arriva! ma a passo d'uomo (120km)
Usarla come va usata dovremmo essere a malapena sui 10 km..
 
evvivame":1hyqz4ht ha detto:
A 12 km non arriva! ma a passo d'uomo (120km)
Usarla come va usata dovremmo essere a malapena sui 10 km..

azz è come temevo. davvero troppo per un diesel, consuma uguale ad un modeno turbobenza downsize di potenza simile.
quello che si risparmia alla pompa rispetto alla benza glielo si rimette (credo) di bollo e assicurazione.
e poi hai pure i 17", coi 19 peggiora ancora.

però è talmente bella che le si perdona tutto :love) invidia a mille :OK)
 
Il bollo IN VENETO è pari a ..515€ :boxe)

L'assicurazione rispetto alla 147 JTD 1.9, per 9 mesi ho pagato un supplemento di 54€ ovvero c.a. il 10% in piu (*).

Si si è un po' caruccia :D ma ne vale la pena e spero di portarla alla tomba ! ...Dopodiche' mi sa che la comprate da mio figlio il giono dopo ! :D

(*) Non spaventatevi dalla somma totale che pago ma quando sono andato in pensione SONO PARTITO DALLA CLASSE DEI .......NEOPATENTATI :boxe) perchè prima usavo auto aziendali e ovviamnete non avevo l'attestato della classe di merito (ECCELLENTE!)
 
p.s.

Dopo 6 mesi la cosa che mi da piu soddisfazione è il VDC.
In curva, anche se scarico a terra tutta la potenza possibile...e non è poca :D , non fa una piega!.
Veramente un bel ritrovato !
 
Clips prova su strada Spider

E' da qualche ora che sto imprecando che metà basterebbe !!!!!!
C'era un bella clips relativa a una prova su strada ( mi sembra che fossse fatta da de adamich) in italiano con una spider rossa come la mia e ora non c'è piu !!
Si raggiungeva tramite link : http://www.alfaromeo.it/it/#/mondo-alfa ... lfa-spider ora la pagina non è piu disponibile.
Ho guardato su youtube ma niente da fare ... :boxe)
Sarei molto grato se qualcuno lo trovasse....
Grazie!
 
Top