GT 1.9 Blackline Prog. 2007 - GattaNera - Capricci a gogò

sabryina

Nuovo Alfista
19 Maggio 2012
127
3
16
nessuna
Ecco la mia belvetta... da novembre 2016.
Presa con 120.700 km, adesso siamo oltre 173.000 perché ferma non so stare. Volevo un'auto bella ma confortevole per i viaggi, nel contempo sportiva e di classe, senza un budget altissimo... ecco la GT!

1zwjn92.jpg
 
Flav":48tn6fr0 ha detto:
:spin) Complimenti e benvenuta. La GT è sempre fichissima!
Grazie mille :)
Nonostante sia una bimba un po' capricciosa, mi ha regalato grandi soddisfazioni.
Sarà dura, un giorno, trovarle sostituta. Tenuta meravigliosa e linea senza tempo.
 
Re: GT 1.9 Blackline Progression 2007 - La GattaNera

Stupenda :love) se non erro ha su i 18'?
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Re: GT 1.9 Blackline Progression 2007 - La GattaNera

sabryina":244ipkto ha detto:
Maxximus":244ipkto ha detto:
Stupenda :love) se non erro ha su i 18'?
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Esattamente. Esce così questa versione, la Blackline :)
Sempre bellissima la GT :love)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Grazie ancora :)

Attualmente di modifiche non ne ho fatte un granché, solo frecce laterali nere Novitec e stereo 2din LCD Pioneer.

Per il resto mi ha fatta un po' ammattire...
*Frizione + volano
*Braccetti superiori rinforzati Frap
*Braccetti inferiori TRW
*6 gomme (4 di misura errata per ordine di errore, accorti dopo taaanto... a 2 ne ho rimediato con delle PZero Nero)
*4 ammortizzatori Bilstein B4 (inutile irrigidire troppo con i 18")
*Biellette della barra stabilizzatrice
*Dischi Brembo Max baffati anteriori e posteriori (il tocco corsaiolo)
*Tripode semiasse sx

In più quelle in corso...
*Avaria VDC (presumibilmente interruttore sotto pedale freno, da diagnosi)
*Tampone supporto motore centrale da sostituire

Beh non che io la tratti benissimo... 2 volte in pista c'è stata.
https://www.instagram.com/p/BRs9dDQA18- ... personatus
 
Ciao, pure io di recente ho preso un'alfa gt, ( Ho aperto un topic con le foto proprio ora, e comunque complimenti per la tua e per averla portata in pista) che al momento ha superato da poco i 140 mila km. Se riesco magari apro un topic con qualche foto in quanto è tenuta divinamente. Scrivo principalmente perché ho visto che hai cambiato i braccetti superiori con quelli della frap, come ti trovi? Credo che i miei, ancora originali, stiano pian piano cedendo, sento dei rumorini che stanno aumentando con i km, e stavo pensando proprio ai frap o di provare i lemforder.
 
Zozzy89":ggn5vv1q ha detto:
Ciao, pure io di recente ho preso un'alfa gt, ( Ho aperto un topic con le foto proprio ora, e comunque complimenti per la tua e per averla portata in pista) che al momento ha superato da poco i 140 mila km. Se riesco magari apro un topic con qualche foto in quanto è tenuta divinamente. Scrivo principalmente perché ho visto che hai cambiato i braccetti superiori con quelli della frap, come ti trovi? Credo che i miei, ancora originali, stiano pian piano cedendo, sento dei rumorini che stanno aumentando con i km, e stavo pensando proprio ai frap o di provare i lemforder.
Ciao! Complimenti per l'acquisto :)
I braccetti per ora parrebbero reggere abbastanza bene nonostante l'evidente maltrattamento che riservo alla GattaNera... c'è chi dice che per i superiori vadano bene i Frap, chi consiglia di mettere nuovamente i TRW. Io per ora (incrociando le dita) mi sto trovando bene con i Frap :)
 
falconero79":age5r510 ha detto:
bella, complimenti. La GT in pista diverte parecchio. Io ne so qualcosa :asd) :asd) :asd)
Già, ma è troppo delicata per i miei gusti, portata quelle 2 volte in pista ma non ci sarà una terza.
Allo stato attuale, si rompe solo a vederla. E' diventata una spesa immane... braccetti a iosa, barra stabilizzatrice, gomme, semiassi (entrambi), etc etc etc... mi sa che fra non molto la venderò per qualcosa di diverso. Me ne pentirò ma non posso neanche vendere le mutande per ripararla :sic)
 
sabryina":1qq7yxrm ha detto:
Già, ma è troppo delicata per i miei gusti, portata quelle 2 volte in pista ma non ci sarà una terza.
Allo stato attuale, si rompe solo a vederla. E' diventata una spesa immane... braccetti a iosa, barra stabilizzatrice, gomme, semiassi (entrambi), etc etc etc... mi sa che fra non molto la venderò per qualcosa di diverso. Me ne pentirò ma non posso neanche vendere le mutande per ripararla :sic)



Credo che vada spesso anche a fortuna, se ti capita l'auto sfigata puoi averne cura quanto vuoi ma ci sarà sempre qualche problema che uscirà fuori all'improvviso e inaspettatamente, la mia ad esempio è del 2004 ma al momento non ho avuto problemi in un anno che sta da me, e più di 20 mila km macinati. L'unico fastidio è il cuscinetto destro (rumore iniziato poco dopo che l'ho presa) che fa un po' di rumore, e ovviamente i braccetti superiori che dopo 140 mila km ormai sono mezzi andati, ma la considero come ordinaria manutenzione, poi una volta cambiati se iniziano a durare 20-30 mila km allora cambierò opinione.
 
Zozzy89":tuvasbzq ha detto:
Credo che vada spesso anche a fortuna, se ti capita l'auto sfigata puoi averne cura quanto vuoi ma ci sarà sempre qualche problema che uscirà fuori all'improvviso e inaspettatamente, la mia ad esempio è del 2004 ma al momento non ho avuto problemi in un anno che sta da me, e più di 20 mila km macinati. L'unico fastidio è il cuscinetto destro (rumore iniziato poco dopo che l'ho presa) che fa un po' di rumore, e ovviamente i braccetti superiori che dopo 140 mila km ormai sono mezzi andati, ma la considero come ordinaria manutenzione, poi una volta cambiati se iniziano a durare 20-30 mila km allora cambierò opinione.
Sì poi in quest'ultimo momento è una sfiga assurda... oltre alla GT ci si è messa anche la 147 (lei: viewtopic.php?f=101&t=142856 ) a dare noia. Avaria controllo motore, presumibilmente lambda che legge male i valori temperatura gas dopo l'installazione del GPL. In più i "tacchini" dei braccetti inferiori che gluiscono allegramente...

Posso urlare? :D
 
Top