Alfa Gt Q2 1.9 JTDm 2007 Grigio lipari

Complimenti per la modifica
Io ho il tuo stesso manometro con illuminazione bianca mah l'ho modificato mettendo una w5w a led con il suo portalampada adatto
Non mi soddisfaceva l'illuminazione con la t3
Ho provato il bianco al led ed il rosso con t3 e non mi piaceva come veniva illuminato
 
...Fede...":374tipdp ha detto:
Complimenti per la modifica
Io ho il tuo stesso manometro con illuminazione bianca mah l'ho modificato mettendo una w5w a led con il suo portalampada adatto
Non mi soddisfaceva l'illuminazione con la t3
Ho provato il bianco al led ed il rosso con t3 e non mi piaceva come veniva illuminato
Ciao! mi sà proprio che prenderò spunto da te e metterò direttamente una w5w! perchè anchio non sono molto soddisfatto del risultato con la t3!
 
Barra duomi OMP montata e tirata a dovere! :D
8sn1.jpg

Ora mi manca quella inferiore e vedrò di farne una anche per il posteriore!
 
Buona sera a tutti, sono cambiate un pò di cosucce nella mia Gt, intanto più di un mese fà mi si è rotta la turbina che ormai fischiava da 2 anni, aveva iniziato quando mi si intasò il dpf. non ho avuto la gt prima di un mese, dopo un paio di giorni dalla rottura la macchina era pronta ma la turbina si è rovinata durante la prova del meccanico, e alla garrett gli ci sono volute 3 settimane prima di decidere di cambiarla in garanzia :KO) intanto per 5 mesi avrò l'auto meccanicamente originale per via della garanzia sul turbo nuovo, ho rimesso tubi intercooler originali, filtro e mappa. lo scarico l'ho lasciato com'è.
A breve posterò qualche foto di alcune modifiche e riparazioni che ho fatto recentemente! ma ho qualche problemino a caricarle. :D
 
Ciao a tutti, dopo tanto tempo torno quì sul forum, sto cercando di fare il possibile per restaurare il topic della mia Gt recuperando più foto possibili, dopodichè aggiungerò tutte le novità aggiunte dall'ultima volta che mi sono fatto sentire! a tra poco :)
 
Riprendo la discussione per chiederti come vanno questi Ta Tecnix; Ti durano ancora ? Hai mai avuto problemi ?
Poi volevo chiederti se dopo il montaggio l'auto è scesa ancora rispetto ai precedenti ammortizzatori a stelo lungo.
Ciao
 
Melo81":2hmczeya ha detto:
Riprendo la discussione per chiederti come vanno questi Ta Tecnix; Ti durano ancora ? Hai mai avuto problemi ?
Poi volevo chiederti se dopo il montaggio l'auto è scesa ancora rispetto ai precedenti ammortizzatori a stelo lungo.
Ciao
Ciao i ta technix all'inizio andavano abbastanza bene, ma non è che siano durati tantissimo, gli anteriori hanno preso molto gioco, uno stelo si è piegato, i posteriori li ho smontati che erano ancora abbastanza in forma, il chilometraggio preciso non te lo so dire, ma più o meno i loro 50/60 mila km li hanno fatti di cui forse 15 mila da scoppiati..
Ti do un consiglio evitali come la peste :asd)
Ora ho su 4 ammortizzatori della orap, è una ditta della mia zona che fa ammortizzatori per auto da corsa, sono molto rigidi (li fanno come li vuoi) la macchina è sui binari rispetto a prima, a parer mio sono anche migliori dei tanto amati da tutti blistein b8 e non è che mi siano costati moltissimo.
Comunque Un pochetto era venuta più bassa perchè le molle da assetto rimanevano tirate con gli steli corti, mentre con gli ammortizzatori originali si riuscivano a montare anche senza schiaccia molle, neanche sotto tortura rimonterei molle ribassate e ammo di serie, vanno male rovini la macchina e sono pericolose.
 
Grazie dell'info, vedrò il dafarsi, penso che farò una telefonata a Cappelli di Milano per vedere quanto mi chiede per 4 ritarati 30% più rigidi non a stelo corto...
 
pierpy_90 GP":2qtzutnd ha detto:
Melo81":2qtzutnd ha detto:
Grazie dell'info, vedrò il dafarsi, penso che farò una telefonata a Cappelli di Milano per vedere quanto mi chiede per 4 ritarati 30% più rigidi non a stelo corto...
cappelli ti spara 550 circa.
Può essere così tanto ? Non li voglio d'oro...[emoji23]

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Melo81":1h9h1hnm ha detto:
pierpy_90 GP":1h9h1hnm ha detto:
Melo81":1h9h1hnm ha detto:
Grazie dell'info, vedrò il dafarsi, penso che farò una telefonata a Cappelli di Milano per vedere quanto mi chiede per 4 ritarati 30% più rigidi non a stelo corto...
cappelli ti spara 550 circa.
Può essere così tanto ? Non li voglio d'oro...[emoji23]

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
all epoca mi fece questo preventivo.. poi trovai alla stessa cifra l ap a ghiera.. e presi l ap
 
Tornando in tema ho chiamato Cappelli ammortizzatori di Milano, molto gentile e premuroso anche al telefono, mi ha fatto 180 iva esclusa taratura rinforzata per molle sportive -3,5 cm h&r...
Mi invierebbe il tutto e poi io gli mando i miei come reso...mi pare un ottimo prezzo no ?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 
Melo81":1dshckd8 ha detto:
Tornando in tema ho chiamato Cappelli ammortizzatori di Milano, molto gentile e premuroso anche al telefono, mi ha fatto 180 iva esclusa taratura rinforzata per molle sportive -3,5 cm h&r...
Mi invierebbe il tutto e poi io gli mando i miei come reso...mi pare un ottimo prezzo no ?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

wow... ottimo... io lo farei al volo.
 
Top