Nuova Alfa in famiglia (Giulietta 940) - 3000000 km

lo ammetto.... causa bagagliaio piccolo,
i pensieri iniziano a farsi insistenti
serve una macchina più grande
serve qualcosa con un baule più spazioso
....

stavo per cedere...

ma alla fine ho deciso....

ho cambiato passeggino :asd)
 
falconero79":21wdpwcm ha detto:
lo ammetto.... causa bagagliaio piccolo,
i pensieri iniziano a farsi insistenti
serve una macchina più grande
serve qualcosa con un baule più spazioso
....

stavo per cedere...

ma alla fine ho deciso....

ho cambiato passeggino :asd)


:quote) :spin) :lol: :nod)
 
falconero79":bzwg67l1 ha detto:
giordani venice, da chiuso si può portare come bagaglio a mano in aereo

:spin) Pure io ne ho preso uno così!! Ma della Pali (furlàns), l'Aigo ... c'ho portato la piccola in giro per Rodi (Grecia) in vacanza e devo dire che è comodissimo rispetto al trio StyleGo della Chicco che abbiamo di "ordinanza"... infilato in cappelleria come bagaglio a mano, spettacolo. E nel bagagliaio Giulietta ci sta come nulla, anzi, pure dietro il sedile passeggero... il trio mi sta anche in senso longitudinale devo dire, ma tocca smontare le ruote posteriori... tu hai già messo il seggiolino dietro per Giovanni?
 
si l'ho già messo.
un chicco youniverse.
Come passeggino abbiamo il trio dell'inglesina ma è enorme e scomodo.
Nel bagagliaio oltre al passeggino, ci sta una valigia e uno zainetto.
Troppo.. quando siamo andati al lago abbiamo viaggiato con altre borse nel sedile a fianco a giovanni. Non il massimo della sicurezza.
Con questo molto meglio. Devo ancora provare a vedere se ci sta dietro ai sedili anteriori.
 
falconero79":1cawhqk2 ha detto:
si l'ho già messo.
un chicco youniverse.
Come passeggino abbiamo il trio dell'inglesina ma è enorme e scomodo.
Nel bagagliaio oltre al passeggino, ci sta una valigia e uno zainetto.
Troppo.. quando siamo andati al lago abbiamo viaggiato con altre borse nel sedile a fianco a giovanni. Non il massimo della sicurezza.
Con questo molto meglio. Devo ancora provare a vedere se ci sta dietro ai sedili anteriori.

Eh pure noi pensavamo di prendere quello, poi alla fine abbiamo preso l'Isodynamik Foppapedretti nero in tinta con gli interni auto :p

Se il passeggino è di quelli che metti in cappelliera aereo di sicuro ti sta dietro sedile anteriore... magari spostandolo un po' avanti ma ci dovrebbe stare.
 
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-11-02 at 15.53.47.jpeg
    WhatsApp Image 2018-11-02 at 15.53.47.jpeg
    142.9 KB · Visualizzazioni: 275
da qualche mese a sta parte ho dei problemi con il DNA.

Mettendo da N a D, mi va in A. Inizialmente mi faceva il problema una volta, adesso anche 4 o 5 volte di seguito. Ripasso in N, riprovo la D e niente... A...
possibile soluzione?
 
tagliando (solo lui al momento) eseguito ai 268mila..
per le cinghie il meccanico non aveva tempo.. ma le devo fare prossimamente

resta ancora da sistemare il lavafaro che.. rimanda rimanda.. è ancora li.. rotto :lol: :ignore)

il DNA sta dando diversi problemi... venerdì sera non ne voleva sapere di andare in D... da N passava in A

in questo periodo la Giulietta ha un po' rallentato nel km, mia moglie ha cambiato orario ed è costretta a rimanere a pranzo al lavoro.

Sono complessivamente contento, la uso come se avesse ancora 50mila km e via.. pure il meccanico mi dice che questa Giulietta va forte rispetto ad altre che passano sotto mano

PS. La foto non è mia, io non la uso mai in N :asd)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-02-18 at 11.37.35.jpeg
    WhatsApp Image 2019-02-18 at 11.37.35.jpeg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 279
Top