|||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

pierpy_90 GP":1l1lb8x9 ha detto:
lo scudo è artigianale.. ma se cerchi su gruppo di facebook c'è gente che li realizza... costicchiano.. ma si trovano :D

visto che sei così gentile potresti indicarmi il nome del gruppo?
grazie mille
 
brizio75":3nrf8hnn ha detto:
Sono stupende la tua è spettacolare senti sapresti dirmi dove prendere lo scudo anteriore tipo giulia e lo scarico?
mi fanno impazzire entrambi!!!

grazie, lo scudo è stato modificato artigianalmente mentre per lo scarico l'ho preso da paris'5 garage, trovi la pagina su facebook o l'annuncio su subito.it
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO

03f9021acb1dd860d18678a63eb0794f.jpg

Ho visto la Frecciarossa anche sulle "reti sociali".. :D :clap) sempre complimenti al mitico Buio!! :D :clap) :clap) :spin)
 
ARdream":1nm8dkha ha detto:
03f9021acb1dd860d18678a63eb0794f.jpg

Ho visto la Frecciarossa anche sulle "reti sociali".. :D :clap) sempre complimenti al mitico Buio!! :D :clap) :clap) :spin)

ahaha si siamo stati Sabato e Domenica all'evento hot import 14...come sempre a Cologno al serio :D
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO

BuiO":2uvon797 ha detto:
ARdream":2uvon797 ha detto:
03f9021acb1dd860d18678a63eb0794f.jpg

Ho visto la Frecciarossa anche sulle "reti sociali".. :D :clap) sempre complimenti al mitico Buio!! :D :clap) :clap) :spin)

ahaha si siamo stati Sabato e Domenica all'evento hot import 14...come sempre a Cologno al serio :D
Osti non sono mai aggiornato sugli eventi :asd) :splat)
Spettacolo comunque, alla prossima!! :D :spin)
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO

BuiO":95vdfds8 ha detto:
tieniti libero per l'anno prossimo, è un evento che merita sia per le auto che per le esibizioni drift :OK)
Grazie mille per l'info, non mancherò senz'altro alla prossima.. così scambiaremo anche quattro chiacchiere!! :) :) :spin)
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO

;)
Altri eventi nord belli c'è un pre expo tuning a torino ma mi pare sia fine settembre

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Aggiorno un pò l'elaborazione svelandovi le idee che mi passano per la mente sui prossimi upgrade:

-Tagliando completo per i 115k km
-Montaggio volano monomassa accoppiato a frizione rinforzata co.me (kit ancora da acquistare)
-Montaggio cambio 6M derivazione Q2 quindi con relativo torsen abbinato (già acquistato e pronto al montaggio)
-Montaggio turbina 2056 derivazione bmw con collettore flangiato, downpipe specifico e raccordo olio compatibile (kit già acquistato ma deve arrivare)
-Rimappatura centralina per ottimizzazione del tutto compresa di inserimento rev limiter ed eliminazione elettronica egr (si, ce l'ho ancora :asd) ) vedremo quanti cavalli si riusciranno a tirar fuori...

Spero di concludere entro l'anno, potrei fare tutto con più fretta, ma mi piace ragionare sulle cose prima di farle per capire il modo migliore di procedere, oltre al fatto che economicamente parlando son spese abbastanza importanti da fare tutte insieme....a presto :spin)
 
BuiO":3je2bkjk ha detto:
Aggiorno un pò l'elaborazione svelandovi le idee che mi passano per la mente sui prossimi upgrade:

-Tagliando completo per i 115k km
-Montaggio volano monomassa accoppiato a frizione rinforzata co.me (kit ancora da acquistare)
-Montaggio cambio 6M derivazione Q2 quindi con relativo torsen abbinato (già acquistato e pronto al montaggio)
-Montaggio turbina 2056 derivazione bmw con collettore flangiato, downpipe specifico e raccordo olio compatibile (kit già acquistato ma deve arrivare)
-Rimappatura centralina per ottimizzazione del tutto compresa di inserimento rev limiter ed eliminazione elettronica egr (si, ce l'ho ancora :asd) ) vedremo quanti cavalli si riusciranno a tirar fuori...

Spero di concludere entro l'anno, potrei fare tutto con più fretta, ma mi piace ragionare sulle cose prima di farle per capire il modo migliore di procedere, oltre al fatto che economicamente parlando son spese abbastanza importanti da fare tutte insieme....a presto :spin)

perdona la domanda forse non essendo un fanatico del tuning una cosa mi sfugge.....ma non facevi prima a prendere una q2 ad esempio e poi la preparavi?
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((aggiornamenti elaborazion

Probabilmente si però, a parte che quando l'ho presa se si trovavano in vendita Q2 con gli stessi km o più, magari messe anche peggio, avevano prezzi assurdi..
poi cercavo un 8v, che ha meno potenzialità di preparazione ma è molto più robusto in sé come motore ma soprattutto vuoi mettere il fatto di prendere il piatto quasi pronto e farci qualche modifica quando si può trasformare una cosa praticamente base e portarla ad alti livelli? Per chi ha passione non c'è paragone è non tutti possono capire
Poi fidati che se tutto andrà come deve verrà molto meglio di una "banale" Q2 ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((aggiornamenti elaborazion

BuiO":3slx8f1n ha detto:
Aggiorno un pò l'elaborazione svelandovi le idee che mi passano per la mente sui prossimi upgrade:

-Tagliando completo per i 115k km
-Montaggio volano monomassa accoppiato a frizione rinforzata co.me (kit ancora da acquistare)
-Montaggio cambio 6M derivazione Q2 quindi con relativo torsen abbinato (già acquistato e pronto al montaggio)
-Montaggio turbina 2056 derivazione bmw con collettore flangiato, downpipe specifico e raccordo olio compatibile (kit già acquistato ma deve arrivare)
-Rimappatura centralina per ottimizzazione del tutto compresa di inserimento rev limiter ed eliminazione elettronica egr (si, ce l'ho ancora :asd) ) vedremo quanti cavalli si riusciranno a tirar fuori...

:clap) :clap) Fantastico upgrade, seguo con interesse..!! :spin) :spin) :spin) :)
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((aggiornamenti elaborazion

°maCHo°":173q9fr8 ha detto:
mah non ti da fastidio sporcarla sul ghiaieto che è bella pulita ?

Ghiaietto bagnato quindi niente polvere ahahah e poi non era neanche appena lavata quindi [emoji28]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((aggiornamenti elaborazion

Ogni nuova foto postata è un nuovo apprezzamento per la tua 147 :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Top