La mia alfa 147! Gommini powerflex

Gommini barra ant powerflex
W1fNbE6.jpg



b0W1Qdu.jpg



IZNWAXe.jpg
 
Per ora si nessun rumore! Vediamo fra qualche km..Pensa che i vecchi presi all'autoricambi marca mog dopo 10mila km già facevano rumore. Li abbiamo tolti ieri ed erano già tutti rovinati dentro..così ho buttato 30 euro di manodopera per due volte.. se mettevo diretto i powerflex era meglio
 
180k km, ho avuto 1 guasto al cambio..Ho sostituito il cambio intero non teneva la terza.


Altri aggiornamenti:
I pannelli porta in alcantara si stanno scollando, il paraurti ant è un po rovinato, una porta mi han fatto una riga da 10 cm sembra con un cavaletto e l'altra è stata bozzata da una sportellata, il locaro posteriore ha un taglio.

Magari la tengo altri 2 annetti.. mi ispira tanto la civic 2017 sport 182cv :asd) o la Brera tbi ma è introvabile e costa per avere 7 anni. La giulietta è troppo 'comune', la giulia costa troppo
 
Visti i lavori che già le hai fatto, alcuni anche molto recenti, e visto che il motore si comporta ancora bene io ti consiglio di tenerla e sfruttarla fino alla fine, i lavori che avresti da fare non ne pregiudicano l'affidabilità e potresti farli un po alla volta.
La mia 1.6 120cv è a quota 322.000km e finchè va la tengo...
 
eh lo so volendo fa altri 150k km se non succede niente di strano, ma la vecchiaia si sente

per i lavori estetici/trascurabili il problema non sono i soldi è che sono sprecati

le portiere son sui 300*2
paraurti con griglia sui 350
il locaro sta a 110 nuovo dovrei trovarlo allo sfascio
lo sportellino è a 15 euro nuovo da verniciare o si trova sui 40 verniciato
i pannelli scollati siamo sui 300 euro totali per sistemarli
 
Io sinceramente opterei per lo sfascio per quanto riguarda griglia, sportellino paraurti e locaro, al limite se non trovi griglie in buone condizioni eBay potrebbe venirti in aiuto i prezzi non mi sembrano così esagerati.
Lo sportellino del carburante l'ho rotto (o meglio me l'hanno rotto) qualche anno fa, ne trovai uno allo sfascio dello stesso colore e lo montai, mi pare di aver speso 10 euro o poco più.
Per la riverniciatura del paraurti prova a farti fare qualche preventivo in giro, secondo me dovresti spendere molto meno di 350€.
Idem per i pannelli, se hai intenzione di girar per sfasci butterei un occhio su qualche 147 magari li trovi in condizioni migliori.
 
Sisi la griglia su ebay sta a 40 euro

Sportello e locaro si trovano allo sfascio, i pannelli in alcantara beige difficile..

Magari ho esagerato coi prezzi ma verniciare 2 portiere con sfumatura e paraurti cmq sui 600 te li chiedono

I pannelli da circa un anno si son scollati, sono ancora accettabili
 
Ho venduto la macchina :/

Ci ho fatto da 72.000 a 192.000 km in 5 anni e ancora andava benissimo. Mi aveva stancato. Era del 2005, grazie al gpl anche se con tanti km son riuscito a venderla a 2300 euro. Cmq grande auto la ricomprerei 100 volte

Passo a peugeot 308 GT 1.6 THP. La ritiro il 25 e vi posto qualche foto
 
205 :wall) è del 2015 con 28.000 km, era l'unica in vendita in italia, devo andar a prenderla in friuli

non mi modificare il titolo del thread :evil:
 
Bell'acquisto ,ma spero tu non l'abbia presa per installarci il gpl, su quel motore la vedo dura.

Inviato dal mio ASUS Zenfone 3 Max
 
si fa si fa, costa 1500

faccio 64km al gg per andare a lavoro, dovrebbe fare 10/12 a litro.. penso lo faro' c'è il landi omegas direct
 
Top