Alfia la mia 147:D Luci LED

Re: Alfia la mia 147:D

Che poi, pensandoci, nella bravo sono pure maggiormente nascosti dato i lenticolari :OK)
Aspettiamo il link [emoji12]
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Tranquilli non sono così vistose nei fari domani cerco di mettere qualche foto del faro con la lampadina, ovviamente armatevi di pazienza se dovete montarle perchè serve necessariamente smontare i fari a causa del poco spazio
 
Re: Alfia la mia 147:D

Nel mio caso, avendo una bravo, ho molto + spazio per muovermi :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Scusate l'attesa ma ho avuto molto da fare, comunque queste sono le foto delle lampadine montate all'interno del faro (scusate ma non capisco perchè le carica ruotate) , a giorni dovrei acquistare 4 ammortizzatori per la mia alfa, ma sono molto indeciso su che marca montare vorrei mantenere l'assetto originale...
34et6bq.jpg

2uhmp9f.jpg
 
Rick":30rlbd45 ha detto:
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi degli ammortizzatori che mantengano la comodità e l'asseto originale?
Di solito i + diffusi sono i kayaba exel-g, bilstein b4 (li avevo nella 147 e non mi sono piaciuti) e Monroe ma non ricordo il modello. :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Rick":378ickjy ha detto:
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi degli ammortizzatori che mantengano la comodità e l'asseto originale?
Dalla mia esperienza, posso dirti che se non vuoi avere pensieri ti conviene prendere i sachs, poichè sono quelli che monta di primo equipaggiamento alfa e le tarature dovrebbero essere le più azzeccate per l'auto. Prendi il codice corretto di anteriori e posteriori e li monti. I kayaba come qualità di prodotto sono i migliori, solo che la taratura non è identica all'originale sono un filo più frenati
 
Alpharomeo14sette":2na7mfux ha detto:
Rick":2na7mfux ha detto:
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi degli ammortizzatori che mantengano la comodità e l'asseto originale?
Dalla mia esperienza, posso dirti che se non vuoi avere pensieri ti conviene prendere i sachs, poichè sono quelli che monta di primo equipaggiamento alfa e le tarature dovrebbero essere le più azzeccate per l'auto. Prendi il codice corretto di anteriori e posteriori e li monti. I kayaba come qualità di prodotto sono i migliori, solo che la taratura non è identica all'originale sono un filo più frenati
Concordo sui kayaba... mi dissero che sono più frenati del 15% circa :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Maxximus":j9s9q3nu ha detto:
Alpharomeo14sette":j9s9q3nu ha detto:
Rick":j9s9q3nu ha detto:
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi degli ammortizzatori che mantengano la comodità e l'asseto originale?
Dalla mia esperienza, posso dirti che se non vuoi avere pensieri ti conviene prendere i sachs, poichè sono quelli che monta di primo equipaggiamento alfa e le tarature dovrebbero essere le più azzeccate per l'auto. Prendi il codice corretto di anteriori e posteriori e li monti. I kayaba come qualità di prodotto sono i migliori, solo che la taratura non è identica all'originale sono un filo più frenati
Concordo sui kayaba... mi dissero che sono più frenati del 15% circa :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Confermo, a "culometro" sono più frenati, io mi ci trovo benone
 
olikver":3i464bwr ha detto:
Maxximus":3i464bwr ha detto:
Alpharomeo14sette":3i464bwr ha detto:
Rick ha detto:
Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi degli ammortizzatori che mantengano la comodità e l'asseto originale?
Dalla mia esperienza, posso dirti che se non vuoi avere pensieri ti conviene prendere i sachs, poichè sono quelli che monta di primo equipaggiamento alfa e le tarature dovrebbero essere le più azzeccate per l'auto. Prendi il codice corretto di anteriori e posteriori e li monti. I kayaba come qualità di prodotto sono i migliori, solo che la taratura non è identica all'originale sono un filo più frenati
Concordo sui kayaba... mi dissero che sono più frenati del 15% circa :OK)
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Confermo, a "culometro" sono più frenati, io mi ci trovo benone

Confermo maggiormente perché li ha montati mio padre sulla sua stilo sw e, x chi conosce la sw, sa bene quanto si corica nelle curve + o - strette prese con allegria... con i kayaba si coricava meno di quando era nuova con ammortizzatori nuovi... confronto fatto nello stesso percorso con medesime condizioni di traffico, tempo e velocità :OK)
Invece nella nasosa che avevo, mi cambiarono gli ammortizzatori prima della consegna ( presa usata con 105 mila km) con dei bilstein b4... non mi ci sono trovato per niente... morbidi e poco frenati in curve autostradali e statali e un po' troppo "secchi" in città sulle varie buche e dossi...
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Io ad esempio, sulla bravo, mi feci sostituire gli ammortizzatori posteriori perché scoppiarono (perdevano olio...). Adesso ho i posteriori con 10 mila km in groppa e gli anteriori con 72 mila km e +... ho deciso di provare da una piccola azienda conosciuta nella mia città che ricarica, tara ammortizzatori, assetti, ecc... tarando gli anteriori un pochino + rigidi dello standard e senza toccare i posteriori dato che x il chilometraggio basso sono nuovi...
Saluti Max.

P.S.: scusate OT

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Eccomi di nuovo qui dopo qualche intervento, allora nella macchina ho cambiato tutti e 4 gli ammortizzatori con 4 kayaba excel g acquistati su internet veramente soddisfatto del risultato ora la macchina ha un tenuta pazzesca :drive) e ho anche effettuato il tagliando completo, nel frattempo smontando l'auto il meccanico si è accorto che avevo la ruota anteriore sinistra leggermente frenata e ho fatto revisionare entrambe le pinze ant. sostituito i tubi freni perchè erano logori e sostituito l'olio dei freni. Il totale di tutti questi interventi compreso di manodopera e di 450€ considerando che i 4 filtri erano anche originali non mi posso lamentare, grazie al mio lavoro sono riuscito a risparmiare molto sulla manodopera, in giro per tutti questi interventi mi avevano chiesto circa 800€ :clap) :muaha)
 
Ciao, volevo effettuare acquisto dal link che mi mandasti in mp, ma è solo per chi ha partita Iva o del settore... così mi è stato detto al telefono... mi hanno dato altro numero per acquisti da parte dei privati (infatti vendono su amazon). Ho provveduto a chiamare e mi è stato detto che l'attacco h1 è terminato e che se ne parla a fine mese, ma per i privati hanno il nuovo modello kit led c6s (il tuo è il c6 mi pare) sapresti dirmi differenze?
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Maxximus":34q02urq ha detto:
Ciao, volevo effettuare acquisto dal link che mi mandasti in mp, ma è solo per chi ha partita Iva o del settore... così mi è stato detto al telefono... mi hanno dato altro numero per acquisti da parte dei privati (infatti vendono su amazon). Ho provveduto a chiamare e mi è stato detto che l'attacco h1 è terminato e che se ne parla a fine mese, ma per i privati hanno il nuovo modello kit led c6s (il tuo è il c6 mi pare) sapresti dirmi differenze?
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

No il mio modello è il c6s non saprei dirti le differenze tra i 2 :ka)
 
Rick":14i1r741 ha detto:
Maxximus":14i1r741 ha detto:
Ciao, volevo effettuare acquisto dal link che mi mandasti in mp, ma è solo per chi ha partita Iva o del settore... così mi è stato detto al telefono... mi hanno dato altro numero per acquisti da parte dei privati (infatti vendono su amazon). Ho provveduto a chiamare e mi è stato detto che l'attacco h1 è terminato e che se ne parla a fine mese, ma per i privati hanno il nuovo modello kit led c6s (il tuo è il c6 mi pare) sapresti dirmi differenze?
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

No il mio modello è il c6s non saprei dirti le differenze tra i 2 :ka)
Ah allora è quello. Ottimo! :OK) Appena torna disponibile lo prenderò e saprò darvi altra opinione con i lenticolari della bravo :OK)
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Top