|||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO ((tanti aggiornamenti))

ARdream":2urjpg13 ha detto:
BuiO":2urjpg13 ha detto:
ARdream":2urjpg13 ha detto:
Sempre bellissima!! :spin) :)

PS aspetto di vederla su "Elaborare" o riviste simili :OK) ;-)

grazie caro
su riviste da te citate credo mai in quanto non è che mi interessi molto, preferisco fare qualche bel raduno e ovviamente che piaccia a me :asd)

:asd) Ah quello senz'altro.. :) e poi fare bei raduni in buona compagnia e il massimo che si potrebbe chiedere dalla vita :) :)

esatto basta questo :OK)

tempaccio da queste parti, ma la lavo lo stesso :D

mw4qow.jpg
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO

BuiO":1iwl5mox ha detto:
ARdream":1iwl5mox ha detto:
BuiO":1iwl5mox ha detto:
ARdream ha detto:
Sempre bellissima!! :spin) :)

PS aspetto di vederla su "Elaborare" o riviste simili :OK) ;-)

grazie caro
su riviste da te citate credo mai in quanto non è che mi interessi molto, preferisco fare qualche bel raduno e ovviamente che piaccia a me :asd)

:asd) Ah quello senz'altro.. :) e poi fare bei raduni in buona compagnia e il massimo che si potrebbe chiedere dalla vita :) :)

esatto basta questo :OK)

tempaccio da queste parti, ma la lavo lo stesso :D

:clap) temerario.. :D io invece in queste settimane ho "investito" ben 1,50 euro (ovvero 3 gettoni all'autolavaggio :asd) ).. troppo instabile il tempo :-(
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO

Ma anche io prima non ero proprio convinto ma alla fine il risultato mi soddisfa..e poi ho tolto un po' di tamarraggine XD
@rik io prendo spunto x le cose belle ahaha per la freccia devo aprire il faro?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Buio ! secondo me nel tuo intimo c'è un SAME :D ...sei sempre nei campi :lol2) :p :p :p



meglio coi fari chiari :spin) ...toglierei anche il nero dietro.
 
°maCHo°":du1uwaao ha detto:
Buio ! secondo me nel tuo intimo c'è un SAME :D ...sei sempre nei campi :lol2) :p :p :p



meglio coi fari chiari :spin) ...toglierei anche il nero dietro.

In realtà c'è "Fendt" capita spesso di dare una mano ad un amico agricolo :)
pezzo nero verniciato quindi poche possibilità di rimozione...magari un nuovo paraurti chissà


bbriccardo88":du1uwaao ha detto:
io ho fatto senza...bestemmiando un po' :X) :X)

grazie
dai vediamo che si può fare visto che devo già smontare i fari per altri motivi..anche se comunque arancio con rosso non è troppo malvagio dai :asd)
 
Re: |||-FRECCIAROSSA-||| by BuiO

Bellissime davvero... :clap) :clap) :clap)
Ma la nasona nera cos'ha lateralmente sul paraurti anteriore? Sembrano le luci d'ingombro americane.. [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
 
Sono stupende la tua è spettacolare senti sapresti dirmi dove prendere lo scudo anteriore tipo giulia e lo scarico?
mi fanno impazzire entrambi!!!
 
Top