Indiscrezioni motore 2.2 JTS

da147":c1jo2zsw ha detto:
147nos":c1jo2zsw ha detto:
Pes":c1jo2zsw ha detto:
fuzz77":c1jo2zsw ha detto:
con 185cv è decisamente superiore al 2.2 bmw..........ci sono in giro indiscrezioni su una eventuale versione turbo da 300cv.....è una baggianata?

Diciamo che mi è caduto l'occhio su alcuni fogli in cui si parla di L850 turbo... non si parlava di cilindrata, però erano assieme a informazioni sul 1.9JTS (e qui potrebbe esserci lo scoop, niente 2.2JTS Turbo ma 1.9JTS Turbo...)

Il 1.9JTS turbo sarebbe il top, cilindrata contenuta sotto i 2 litri per essere in linea con tutte le concorrenti! :D
La Brera sarebbe ottima con quel motore,anche perchè se il 1.9JTS ha 160 cavalli, la versione turbo ne ha almeno 230 o giù di li, volendo si potrebbero avere gli stessi identici cavalli del nuovo 3.2JTS! :nod)

... Sarebbe un sogno :love) :love) ... ma aspetto di leggere fonti ufficiali :(

xro a sto punto il 2.2 sarebbe di troppp :matto)
 
Re: Curve di coppia e potenza del 2.2JTS

Pes":1ckk6emm ha detto:
coppia22.jpg

quanto sono veritieri?
 
Re: Curve di coppia e potenza del 2.2JTS

squalettoge":27veqt6f ha detto:
quanto sono veritieri?

Io mi fido della fonte da cui li ho avuti, naturalmente non posso dare altre informazioni al riguardo. E' ovvio che potete fidarvi o meno dei dati (al posto vostro anch'io avrei dei dubbi :OK) )
Questa rullata dovrebbe essere abbastanza recente, hanno comunque ancora qualche mese per apportare eventuali modifiche.
 
squalettoge":2ze13y4h ha detto:
spero che limino un po quei buchettini.. altre info sul sound? e su altri motori?

Per ora non so altro! Ma se scopro qualcosa riferirò immediatamente!
 
Be a me sembra un bella curva, se si riesce ad eleminare quel gradino sui 2.000 giri direi che è perfetta..
quel picco sui 4500 è eccezionale :elio)
 
Andytnt":zanv6069 ha detto:
Be a me sembra un bella curva, se si riesce ad eleminare quel gradino sui 2.000 giri direi che è perfetta..
quel picco sui 4500 è eccezionale :elio)

Condivido pienamente..... questo 2.2 jts è molto interessante :elio) :asd) :asd)
 
riesumo il post per tirare le somme: questo 2.2 ..a detta di molti fa schifo, io ho potuto solo leggere dei consumi ..no alti..di piu!
in giro ci sono molte Brera a poco prezzo ..ma sono tutte motorizzate 2.2..che sia un segno?
 
Top