Nuovo allestimento "Quadrifoglio Verde" per Mito MY11

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Ecco i dettagli dell'allestimento Quadrifoglio Verde per la Mito MY2011, visto in anteprima a Ginevra e finalmente ordinabile. Dotata del 1.4 Turbo Multiair da 170cv, la vettura presenta un nuovo logo "Quadrifoglio" sulla fiancata, in alluminio microspazzolato con il quadrifoglio in rilievo, le mostrine dei fendinebbia verniciate in nero lucido che allargano visivamente il frontale, le calotte degli specchi, le cornici dei fari e le maniglie porte in cromo satinato (calotte e cornici erano in titanio satinato, mentre la parte interna del proiettore rimane scura), nuovi cerchi da 18" (opzionali o con il nuovo Pack Sport Plus) derivati dalla lineaccessori, con disegno analogo ai precedenti ma trattamento superficiale nero/cromato. All'interno vi è una nuova atmosfera "totally black" con sedili sportivi in tessuto tecnico e alcantara sulla seduta, dotati di cuciture a contrasto in bianco/verde in analogia a quelle di volante, pomello cambio, cuffia e leva freno a mano, con l'opzione dei sedili Sabelt (già visti su Abarth) sempre in tessuto tecnico/alcantara (in cui è impresso il logo Alfa Romeo) e con parti a vista carbon look (retrosedile e complementi). In caso di scelta di questi sedili non sarà possibile ordinare il tetto apribile, il premium pack, la regolazione lombare e il bracciolo anteriore. La nuova versione ha un prezzo di 600€ superiore a quello della precedente Quadrifoglio Verde.
 
Ho appena letto su autoblog.it (ma prendo la notizia con le pinze, visto la fonte...) che la QV MY 2011 ha un "nuovo" sistema Active Suspension (sempre by Magneti Marelli). Quale sarebbe la differenza, se esiste, con il "vecchio" Dynamic Suspension?
 
Secondo me è semplicemente cambiato il nome, ho visto che il sito "Magneti Marelli" ha la solita pagina dell'applicazione sulla MiTo :nod)
 
Più che altro si è arrivato a sapere quanto costano sti benedetti sedili?
Funziona come sull'abarth che uno li ordina e si tiene i sedili di fabbrica a casa, oppure è un opt che ti ritrovi aull'auto?
E' possibile prenderli anche separatamente tipo lineaccessori?
 
147nos":3qg3ys63 ha detto:
Più che altro si è arrivato a sapere quanto costano sti benedetti sedili?
Funziona come sull'abarth che uno li ordina e si tiene i sedili di fabbrica a casa, oppure è un opt che ti ritrovi aull'auto?
E' possibile prenderli anche separatamente tipo lineaccessori?
è un optional che ti ritrovi in auto ed è possibile prendere separamente a 2400€
dsc00096bt.jpg

invece questo è il nuovo logo
io continuo a preferire quello della linea accessori piatto
 
Quel qadrifoglio non mi piace propio, non ha assolutamente alcun senso non si ispira minimamente a quello originale e mi sembra troppo plasticoso, concordo al 100% con ferdinando88 i quadrifogli migliori sono quelli della lineaccessori pecato solo che costino 50 euro :splat)
 
al140":2useojay ha detto:
Quel qadrifoglio non mi piace propio, non ha assolutamente alcun senso non si ispira minimamente a quello originale e mi sembra troppo plasticoso, concordo al 100% con ferdinando88 i quadrifogli migliori sono quelli della lineaccessori pecato solo che costino 50 euro :splat)
Plasticoso???a me sembra metallico....... :ka)
 
ferdinando88":3s1xn8ur ha detto:
dsc00096bt.jpg

invece questo è il nuovo logo
io continuo a preferire quello della linea accessori piatto

Non male! Secondo me sulle nostre nere sta benissimo :nod)
Te preferisci invece il classico? :)
 
punto td":ya6s7pps ha detto:
Plasticoso???a me sembra metallico....... :ka)
Il quadrifoglio in se mi sa propio di plastica, poi ripeto col vero quadrifoglio ha poco nulla di spartire, per questo rimarrei su quelli della lineaccessori, molto più sobri ed eleganti, naturalmente imho.
 
147jet":o2ski23h ha detto:
Dipende,se si trova,se non costa uno sproposito.....


Il quadrifoglio in se mi sa propio di plastica, poi ripeto col vero quadrifoglio ha poco nulla di spartire, per questo rimarrei su quelli della lineaccessori, molto più sobri ed eleganti, naturalmente imho
Ok ok,i gusti son gusti,a me piace :nod)
 
Si in effetti il quadrifoglio dovrebbe essere su fondo bianco, :scratch) ma è anche vero che si potrebbe definire il nuovo quadrifoglio in chiave moderna, cioè il passato (quadrifoglio verde) su fondo in alluminio il presente.
 
Top