Nuovo allestimento "Quadrifoglio Verde" per Mito MY11

NUOVO QUADRIFOGLIO 2011

Scusate, ma qualcuno sa il codice ricambio del nuovo quadrifoglio su sfondo alluminio? :help)
vorrei applicarli alla mia 147... :D

:elio)
grazie!
 
No era optional con il pack sport che comprendeva anche i cerchi da 18, tra l'altro molte persone con dei venditori incapaci che non lo sapevano hanno acquistato la mito credendo di avere le sospensioni attive di serie ed invece non era così...
 
Centoquarantasette":9hh5zang ha detto:
No era optional con il pack sport che comprendeva anche i cerchi da 18, tra l'altro molte persone con dei venditori incapaci che non lo sapevano hanno acquistato la mito credendo di avere le sospensioni attive di serie ed invece non era così...
sinceramente io non avevo ancora capito nulla su quest'optional, nemmeno dal sito mi era chiaro, ne c'era qualche spiegazione particolare.
a mio avviso un optional del genere avrebbe meritato più pubblicità e visibilità, perchè è un contenuto tecnico di un certo livello, ed è pure un plus che su mini non è disponibile e sarebbe davvero utile averlo!
 
si difatti un po di confusione l'ha creata, ad esempio nelle prove delle riviste non si capiva mai se le auto avevano le sospensioni attive o no perchè magari nella rivista dicevano che c'erano ma per averle bisognava appunto prendere il pack sport che vincolava i cerchi da 18 a raggi, mentre magari nelle prove avevano i 17 a fori :ka)
 
Codice ricambio stemma quadrifoglio

Buongiorno a tutti!
a chi interessa, ho acquistato i due stemmi della nuova Mito Quadrifoglio :A)
sx : 0050521787
dx : 0050521786
attenzione , la curvatura dello stemma ( in plastica e non di alluminio, naturalmente ) è per il parafango della Mito e per essere
applicato in quella specifica posizione, ma si può applicare anche su 147 :elio) , basta scaldarlo leggermente, perchè la curvatura del parafango
non è esattamete uguale, ma di poco :nod)
 
Top