Alfa Romeo Duettottanta (foto ufficiali)

A malapena vengono realizzati i prototipi realizzati internamente, figuriamoci quelli ideati esternamente e senza che siano nemmeno commissionati. :ka) :ka) :ka)
 
denny1977":j6hot6am ha detto:
A malapena vengono realizzati i prototipi realizzati internamente, figuriamoci quelli ideati esternamente e senza che siano nemmeno commissionati. :ka) :ka) :ka)

Vero, però non capisco perche 4C si e Duettottanta no :ka)

secondo me avrebbe avuto più senso continuare con quella di Pininfarina anche solo per il fatto che non è nuovo a lavorare in Alfa.... poi magari se si va a vedere la fine della fiera ci sarebbero stati costi troppo elevati... non so, dico io :ka)
 
Stefano07":b3job642 ha detto:
denny1977":b3job642 ha detto:
A malapena vengono realizzati i prototipi realizzati internamente, figuriamoci quelli ideati esternamente e senza che siano nemmeno commissionati. :ka) :ka) :ka)

Vero, però non capisco perche 4C si e Duettottanta no :ka)

secondo me avrebbe avuto più senso continuare con quella di Pininfarina anche solo per il fatto che non è nuovo a lavorare in Alfa.... poi magari se si va a vedere la fine della fiera ci sarebbero stati costi troppo elevati... non so, dico io :ka)
La risposta credo sia nel fatto che con la base della 4C ci fai appunto 4C realizzeranno anche una versione probabilmente Abarth e Dallara ci realizzerà la sua sportiva (costi divisi in tre), con la Duettottanta a parte la versione Alfa ci fai ben poco altro (costi divisi con nessuno). Presumo che il motivo principe possa essere questo. :ka) :ka) :ka)
 
Non mi mangiate. :asd)

Io vorrei cercare di riprodurla la Duettottanta coupè.Esteticamente intendo. :D

Secondo me si può fare,sul pianale e con gabbia Alfa GT...
 
Secondo l'articolo vedrà la luce nel 2015...nel 2015 probabilmente ci saranno in commercio ancora Giulietta e Mito attuale, perciò il marchio non so se sarà ancora attivo...voi cosa ne pensate?
 
PIC-90":3eow16zo ha detto:
Secondo l'articolo vedrà la luce nel 2015...nel 2015 probabilmente ci saranno in commercio ancora Giulietta e Mito attuale, perciò il marchio non so se sarà ancora attivo...voi cosa ne pensate?

che il 2015 è lontano... nel frattempo spero solo che il marchio non diventi passivo :backb) :asd)
 
Mah, più ci penso e più questa notizia mi sa di fumo negli occhi... Certo, a chi non piacerebbe vedere di nuovo un'auto che incarni il vero spirito del Duetto, e che ci sarebbe di meglio che non partire proprio dall'auto che ha preso l'eredità del Duetto dopo la sua uscita di scena... Però il 2015 è lontano, si parla di "memorandum d'intesa non vincolante", in sostanza si è solo incominciato a parlare di qualcosa, quindi per adesso niente di certo tranne i tempi biblici, in puro stile alfiat. E appunto chissà che a quella data non si sia rimasti ancora con solo mito e giulietta...

E se fosse solo un modo per tirar su col prezzo in vista di un'eventuale cessione? :scratch)
 

Allegati

  • 2uettoottanta.jpg
    2uettoottanta.jpg
    20 KB · Visualizzazioni: 16,708
Top