News dal Club

In questi giorni potrebbero verificarsi disservizi causati da lavori di manutenzione

Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Tutte le novità e gli scoop!!!

Moderatore: Moderatori

Re: Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Messaggioda Maxximus » 20/06/2018, 10:41

AlfaNet ha scritto:Comunque da rumors vari pensavo che questo lieve ammodernamento di Giulietta arrivasse già nel 2018 ... invece alla fine ci vuole almeno un anno. Forse quando se ne parlava gli interventi da fare erano minimi, invece adesso si parla addirittura di nuovi motori. Ma secondo voi, questa Giulietta per il 2019 rivista e corretta partirà già senza le motorizzazioni diesel? Ma tra un 1.6 JTDm 120CV di oggi a un benzina di nuova generazione (con pari cavalli ... penso il 1.3 di cui si parla) i consumi saranno molto più alti?
Io credo che a pari cavalli metteranno il 1.0 3cilindri turbo 120cv...
Saluti Max.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io non mi sento italiano... ma per fortuna o purtroppo lo sono... (G. Gaber)
"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro." (Gilles Villeneuve)

Fiat Bravo 1.6 m-jet 120 cv, emotion, grigio maserati, cerchi 17', Avon zv5, alcantara, clima bi-zona, comandi al volante e radio mp3.
EX Alfa 147 1.6 ts, 105 cv. Acquistata + col CUORE che con la ragione... Il cuore si è proprio sbagliato!! :fluffle) 58 :fluffle)
FOTO NASONA
Maxximus
Cuore Sportivo

Status: Me so rotto er c....

Messaggioda ADAN » 20/06/2018, 11:16

ADAN ha scritto:aspettiam di vederla prima di condannarla :matto)
cmq, meccanicamente sarà come l'attuale :eek13) però con motori nuovi, :nod)
bisogna veder quanto interverranno nell'intera carrozzeria e negli interni. :muaha)

;) https://www.investireoggi.it/motori/alf ... -del-2019/ ;)
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
ADAN
Cuore Sportivo

Status: Ever Young

Messaggioda AlfaNet » 20/06/2018, 12:58

Quindi diesel addio subito, io pensavo che per questa Giulietta intermedia (aspettando la veramente nuova con trazione posteriore) rimaneva, magari Euro6c. Ma forse mi é sfuggito qualcosa ... la trazione posteriore si fa ancora? Se il telaio Giulietta rimane quello di oggi allora decisamente no.
<||<ALFANet>||>
AlfaNet
Alfista Senior

Messaggioda ADAN » 21/06/2018, 9:16

opsss... :?: :?: :?:
alleanza pericolosa all'orizzonte :jaw) :jaw) :jaw)
FORD :cuore) VOLKSWAGEN

Verso mega gruppo dell’auto tra Usa e Germania, FCA tagliata fuori

Ford e Volkswagen bruciano sul tempo FCA, che in un mercato dell’auto sempre più concorrenziale vorrebbe fondersi con un’altra casa attrezzata prima della dipartita del suo amministratore delegato. È il pio desiderio di Sergio Marchionne, che tuttavia nonostante gli sforzi del top manager di origini svizzero canadesi deve ancora materializzarsi.

Mentre Fiat Chryser Automobiles (FCA) studia le prossime mosse, due delle principali case automobilistiche al mondo sue rivali, la Volkswagen tedesca e la Ford americana, hanno firmato un memorandum d’intesa per creare un’alleanza su scala mondiale.

L’intesa in un primo momento si concentrerà su una collaborazione sui veicoli commerciali, ma a quanto viene lasciato intendere non dovrebbe fermarsi qui. L’asse Wolfsburg-Detroit, infatti, è “aperto a tutte le opzioni”.

I giganti di Wolfsburg e Detroit hanno avviato delle trattative ufficiali. Si tratta di un annuncio, quello dato il 19 giugno in tarda serata, che ha del clamoroso e che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri dell’industria dell’auto.

http://www.wallstreetitalia.com/volkswa ... ata-fuori/

Scusate se ho messo in questo Topic le notizia :worship)
ma qui si tratta di muovere tutti gli equilibri dell'industria dell'auto :?:
FCA e la nostra amata Alfa Romeo è probabile che reagiranno a tale alleanza :eek13)
Non vorrei che si scatenasse una globale corsa a mega gruppi come quella che capitò una ventina d'anni fa :mecry)
con si società più solide ma anche la morte di molte aziende storiche dell'auto...
Rover; Saab; ecc...
senza contare lo stravolgimento industriale di mostri sacri come Rolls Royce Bentley Volvo ecc...

Insomma... :matto) siamo ad un inizio della fine causato da un prossimo futuro molto incerto :wall)
fatto di muletti di lusso e normative di stato severissime con divieti che stravolgeranno questa florida industria secolare :ka)
:muaha)
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
ADAN
Cuore Sportivo

Messaggioda marioddm » 21/06/2018, 10:31

Bisogna sperare nell'accordo General Motors e FCA.
Alfa Romeo Stelvio Super 2.0 Turbo 280 CV AT8 Q4 (rosso alfa)
Alfa Romeo BRERA 1750 TBI (rosso alfa)
marioddm
Alfista Senior

Status: alfista

Messaggioda falconero79 » 21/06/2018, 10:34

marioddm ha scritto:Bisogna sperare nell'accordo General Motors e FCA.

che non pare proprio all'orizzonte.
Alfa GT - 3.2 V6 24v 2007 - Nero Kyalami...Sconsigliata ai deboli di cuore... Omologata R.I.A.R.
Alfa 75 - 1.6 carburatori 1986 - Bianco Argento ASI, Omologata R.I.A.R.
Alfa Giulietta 940 - 1.6 jtdm 2010 - Rosso Alfa ...il muletto di casa...
Piaggio Vespa - LX150 touring 2010 - Terra di Toscana
Alfa Romeo 2.0 V6 TB - arrivato
falconero79
Cuore Sportivo

Messaggioda Flav » 21/06/2018, 14:07

Maxximus ha scritto:
AlfaNet ha scritto:Comunque da rumors vari pensavo che questo lieve ammodernamento di Giulietta arrivasse già nel 2018 ... invece alla fine ci vuole almeno un anno. Forse quando se ne parlava gli interventi da fare erano minimi, invece adesso si parla addirittura di nuovi motori. Ma secondo voi, questa Giulietta per il 2019 rivista e corretta partirà già senza le motorizzazioni diesel? Ma tra un 1.6 JTDm 120CV di oggi a un benzina di nuova generazione (con pari cavalli ... penso il 1.3 di cui si parla) i consumi saranno molto più alti?
Io credo che a pari cavalli metteranno il 1.0 3cilindri turbo 120cv...
Saluti Max.

Vero Maxx, metteranno i Firefly 1.0 120cv e 1.3 180cv che attualmente saranno di serie sulla Renegade restyling
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm-2 150cv, Exclusive, Pack Sport, grigio antracite, cerchi in lega da 18'' a raggi, black interior.
Flav
Super Alfista

Messaggioda Flav » 21/06/2018, 14:09

ADAN ha scritto:opsss... :?: :?: :?:
alleanza pericolosa all'orizzonte :jaw) :jaw) :jaw)
FORD :cuore) VOLKSWAGEN

Verso mega gruppo dell’auto tra Usa e Germania, FCA tagliata fuori

Ford e Volkswagen bruciano sul tempo FCA, che in un mercato dell’auto sempre più concorrenziale vorrebbe fondersi con un’altra casa attrezzata prima della dipartita del suo amministratore delegato. È il pio desiderio di Sergio Marchionne, che tuttavia nonostante gli sforzi del top manager di origini svizzero canadesi deve ancora materializzarsi.

Mentre Fiat Chryser Automobiles (FCA) studia le prossime mosse, due delle principali case automobilistiche al mondo sue rivali, la Volkswagen tedesca e la Ford americana, hanno firmato un memorandum d’intesa per creare un’alleanza su scala mondiale.

L’intesa in un primo momento si concentrerà su una collaborazione sui veicoli commerciali, ma a quanto viene lasciato intendere non dovrebbe fermarsi qui. L’asse Wolfsburg-Detroit, infatti, è “aperto a tutte le opzioni”.

I giganti di Wolfsburg e Detroit hanno avviato delle trattative ufficiali. Si tratta di un annuncio, quello dato il 19 giugno in tarda serata, che ha del clamoroso e che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri dell’industria dell’auto.

http://www.wallstreetitalia.com/volkswa ... ata-fuori/

Scusate se ho messo in questo Topic le notizia :worship)
ma qui si tratta di muovere tutti gli equilibri dell'industria dell'auto :?:
FCA e la nostra amata Alfa Romeo è probabile che reagiranno a tale alleanza :eek13)
Non vorrei che si scatenasse una globale corsa a mega gruppi come quella che capitò una ventina d'anni fa :mecry)
con si società più solide ma anche la morte di molte aziende storiche dell'auto...
Rover; Saab; ecc...
senza contare lo stravolgimento industriale di mostri sacri come Rolls Royce Bentley Volvo ecc...

Insomma... :matto) siamo ad un inizio della fine causato da un prossimo futuro molto incerto :wall)
fatto di muletti di lusso e normative di stato severissime con divieti che stravolgeranno questa florida industria secolare :ka)
:muaha)

Mettici anche l'accordo Audi-Hiunday per le fuel-cell ...
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm-2 150cv, Exclusive, Pack Sport, grigio antracite, cerchi in lega da 18'' a raggi, black interior.
Flav
Super Alfista

Messaggioda Maxximus » 21/06/2018, 14:10

Flav ha scritto:
Vero Maxx, metteranno i Firefly 1.0 120cv e 1.3 180cv che attualmente saranno di serie sulla Renegade restyling

Secondo me i motori saranno 1.0 3cilindri 120cv e 1.3 150cv... poi versione mild-hybrid da 180cv... :scratch)
Saluti Max

"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro." (Gilles Villeneuve)

Fiat Bravo 1.6 m-jet 120 cv, emotion, grigio maserati, cerchi 17', Avon zv5, alcantara, clima bi-zona, comandi al volante e radio mp3.
EX Alfa 147 1.6 ts, 105 cv. Acquistata + col CUORE che con la ragione... Il cuore si è proprio sbagliato!! :fluffle) 58 :fluffle)
FOTO NASONA
Maxximus
Cuore Sportivo

Messaggioda Flav » 21/06/2018, 14:12

Maxximus ha scritto:
Flav ha scritto:

Secondo me i motori saranno 1.0 3cilindri 120cv e 1.3 150cv... poi versione mild-hybrid da 180cv... :scratch)
Saluti Max

Si giusto così lo step. I motori sono i Firefly, le declinazioni di potenza come dici tu correttamente.
Flav
Super Alfista

Messaggioda Flav » 21/06/2018, 14:16

AlfaNet ha scritto:Quindi diesel addio subito, io pensavo che per questa Giulietta intermedia (aspettando la veramente nuova con trazione posteriore) rimaneva, magari Euro6c. Ma forse mi é sfuggito qualcosa ... la trazione posteriore si fa ancora? Se il telaio Giulietta rimane quello di oggi allora decisamente no.

Il diesel, per ora, rimane. Cassarlo adesso vorrebbe dire regalare volumi alla concorrenza più di quanto si stia già facendo. Dove hai letto che sparirà subito scusa?
Per ora la Giulietta rimane quella attuale ma, a quanto pare, con modifica pesante carrozzeria per avere family feeling e rivisitazione interni.

Dal 2022 si avrà quasi sicuramente il C-Suv con TP ma non si sa nulla ancora della compatta.
Flav
Super Alfista

Messaggioda AlfaNet » 21/06/2018, 23:17

Immagino che quando arriverà questa Giulietta con modifiche pesanti a carrozzerie e ad interni i motori saranno tutti i Firefly con varie potenze, però tutti benzina. Per il diesel non è stato annunciato nulla … quindi facendo 1+1 diciamo che il diesel in FCA per una media come la Giulietta ha vita molto breve. Io penso che il diesel ci sarà su Giulietta solo con le KM0 e il rimanente parco auto nuovo nei piazzali, però dell'attuale versione (se non sbaglio è la MY2016).
<||<ALFANet>||>
AlfaNet
Alfista Senior

Messaggioda ADAN » 22/06/2018, 7:00

Domenica 24 giugno Alfa Romeo compirà 108 anni...
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball)
:Ball)

Che dite?
Il Marchionne ci farà una sorpresona ?
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Al Museo di Arese qualcosina lo fanno: :matto)

Domenica presso la "Sala Giulia" del Museo Storico di Arese sarà possibile assistere in diretta alla gara dell'Alfa Romeo Sauber F1 Team impegnato in Francia.
Al Museo sarà esposto il prestigioso "Compasso d'Oro ADI", il più autorevole premio mondiale nel campo del design assegnato mercoledì all’Alfa Romeo Giulia.
Immagine
ADAN
Cuore Sportivo

Messaggioda Flav » 22/06/2018, 13:29

AlfaNet ha scritto:Immagino che quando arriverà questa Giulietta con modifiche pesanti a carrozzerie e ad interni i motori saranno tutti i Firefly con varie potenze, però tutti benzina. Per il diesel non è stato annunciato nulla … quindi facendo 1+1 diciamo che il diesel in FCA per una media come la Giulietta ha vita molto breve. Io penso che il diesel ci sarà su Giulietta solo con le KM0 e il rimanente parco auto nuovo nei piazzali, però dell'attuale versione (se non sbaglio è la MY2016).

Cambiano i motori benzina (quindi non ci saranno più il 1.4TB 120cv, 1.4Mair 150cv ed il 1.4Mair 170cv) bensì i Firefly declinati nei tre vari step di potenza detti da Maxx. I diesel NON spariranno affatto, se dicono che cambiano i benzina vuol dire che cambiano solo i benzina, i diesel li lasciano come sono per ora. Altrimenti avrebbero scritto: "cambiano i benzina... e si eliminano i diesel". Ti immagini se cassano il diesel nel 2019? Colano a picco le immatricolazioni del modello. Dal 2022 vogliono far fuori il diesel, ma secondo me sono veramente pochi 4 anni per trovare qualcosa di sostitutivo e così performante in termini di consumi/ prestazioni.
Flav
Super Alfista

Messaggioda Maxximus » 22/06/2018, 13:39

Flav ha scritto:
AlfaNet ha scritto:Immagino che quando arriverà questa Giulietta con modifiche pesanti a carrozzerie e ad interni i motori saranno tutti i Firefly con varie potenze, però tutti benzina. Per il diesel non è stato annunciato nulla … quindi facendo 1+1 diciamo che il diesel in FCA per una media come la Giulietta ha vita molto breve. Io penso che il diesel ci sarà su Giulietta solo con le KM0 e il rimanente parco auto nuovo nei piazzali, però dell'attuale versione (se non sbaglio è la MY2016).

Cambiano i motori benzina (quindi non ci saranno più il 1.4TB 120cv, 1.4Mair 150cv ed il 1.4Mair 170cv) bensì i Firefly declinati nei tre vari step di potenza detti da Maxx. I diesel NON spariranno affatto, se dicono che cambiano i benzina vuol dire che cambiano solo i benzina, i diesel li lasciano come sono per ora. Altrimenti avrebbero scritto: "cambiano i benzina... e si eliminano i diesel". Ti immagini se cassano il diesel nel 2019? Colano a picco le immatricolazioni del modello. Dal 2022 vogliono far fuori il diesel, ma secondo me sono veramente pochi 4 anni per trovare qualcosa di sostitutivo e così performante in termini di consumi/ prestazioni.
Una cosa non ho capito... ma il turbo/gpl rimarrà a listino? :scratch)
Saluti Max

FOTO NASONA
Maxximus
Cuore Sportivo

Messaggioda AlfaNet » 22/06/2018, 17:08

Il 2022 come data per eliminare i diesel é veramente troppo vicina ... magari queste "sparate" alla fine saranno solo delle bufale. Quindi diesel ancora x un po' di anni ... in barba a certe città del nord Italia che sbandierano il blocco delle auto a nafta a breve : -)
<||<ALFANet>||>
AlfaNet
Alfista Senior

Messaggioda Flav » 22/06/2018, 17:45

Maxximus ha scritto:
Una cosa non ho capito... ma il turbo/gpl rimarrà a listino? :scratch)
Saluti Max

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk[/quote]

Infatti nemmeno io ho capito se rimarrà o meno. Ma immagino di si, visto che il GPL va molto ultimamente... non so però se declinato sui Firefly o sempre sul 1.4Tb.
Flav
Super Alfista

Messaggioda Flav » 22/06/2018, 17:46

AlfaNet ha scritto:Il 2022 come data per eliminare i diesel é veramente troppo vicina ... magari queste "sparate" alla fine saranno solo delle bufale. Quindi diesel ancora x un po' di anni ... in barba a certe città del nord Italia che sbandierano il blocco delle auto a nafta a breve : -)

Ma, parlando dei blocchi, chiediti(amoci) perchè ORA nessuno che straparla di "sforati i limiti PM10 in città" etc. su giornali e media...
Ultima modifica di Flav il 22/06/2018, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Flav
Super Alfista

Messaggioda Diabolik » 22/06/2018, 18:50

ADAN ha scritto:Il Marchionne ci farà una sorpresona ?

Le sue dimissioni?
GT "bel canto", 18" a raggi, rosso met., pelle cuoio, xenon, sensori park, P0
L.A.A.A. socio n°24 - tracce di sangue nella circolazione alcolica !! CATTIVIK for president !!
anche: GT i-Drive Team Issue, in poche parole 100% GT nel sangue - socio L.A.C. n°1
la potenza logora... le gomme :asd)
Piola IngegnIering Fun Club membro n. 23 - Peso diviso Chilogrammi più zerocento eddddiviiisooooduuueeeeeeee!
Diabolik
Moderatore

Status: bastardo dentro

Messaggioda AlfaNet » 22/06/2018, 21:51

Certo che questa disfatta dei diesel non gioverà molto ad Alfa :dead) ... per anni è stato il suo cavallo di battaglia. Ma poi con le ibride a benzina, anche quando arriverà sulla nuova Giulietta, penso che il cambio manuale ce lo dobbiamo proprio scordare :ka) , ad oggi mi sembra che esiste un’unica ibrida con questo tipo di campo ed è la Honda CR-Z ... tutte le altre hanno solo l'automatico. :splat)
<||<ALFANet>||>
AlfaNet
Alfista Senior

Messaggioda Maxximus » 22/06/2018, 22:24

AlfaNet ha scritto:Certo che questa disfatta dei diesel non gioverà molto ad Alfa :dead) ... per anni è stato il suo cavallo di battaglia. Ma poi con le ibride a benzina, anche quando arriverà sulla nuova Giulietta, penso che il cambio manuale ce lo dobbiamo proprio scordare :ka) , ad oggi mi sembra che esiste un’unica ibrida con questo tipo di campo ed è la Honda CR-Z ... tutte le altre hanno solo l'automatico. :splat)
Bhe credo che per le mild-hybrid rimarrà il cambio manuale... vedi le suzuki ad esempio... :OK)
Saluti Max

FOTO NASONA
Maxximus
Cuore Sportivo

Messaggioda Maxximus » 22/06/2018, 22:33

Alfa Romeo C-Suv: il futuro modello sarà dotato di guida autonoma di livello 3

...Innanzi tutto sappiamo che il veicolo sorgerà su una versione accorciata della piattaforma modulare “Giorgio”. Altra cosa che sappiamo è che il modello sarà proposto con trazione integrale e posteriore a seconda della versione scelta dal cliente...

...Per quanto riguarda i motori del futuro Alfa Romeo C-Suv, sappiamo che il veicolo avrà motori benzina e PHEV (PLUG – IN HYBRID). Uno degli aspetti che maggiormente sta destando curiosità in appassionati e addetti ai lavori è la notizia secondo cui questo modello sarà uno dei primi in Alfa Romeo ad essere dotato di guida autonoma di livello 3. E’ stato lo stesso numero uno del Biscione Tim Kuniskis del resto a dire che i futuri modelli dello storico marchio milanese disporranno anche di tali tecnologie...

https://www.investireoggi.it/motori/alf ... llo-3/amp/

Saluti Max

FOTO NASONA
Maxximus
Cuore Sportivo

Messaggioda Flav » 22/06/2018, 23:29

Diabolik ha scritto:
ADAN ha scritto:Il Marchionne ci farà una sorpresona ?

Le sue dimissioni?

:asd) :asd) :asd)
Flav
Super Alfista

Messaggioda Flav » 22/06/2018, 23:30

Maxximus ha scritto:Alfa Romeo C-Suv: il futuro modello sarà dotato di guida autonoma di livello 3

...Innanzi tutto sappiamo che il veicolo sorgerà su una versione accorciata della piattaforma modulare “Giorgio”. Altra cosa che sappiamo è che il modello sarà proposto con trazione integrale e posteriore a seconda della versione scelta dal cliente...

...Per quanto riguarda i motori del futuro Alfa Romeo C-Suv, sappiamo che il veicolo avrà motori benzina e PHEV (PLUG – IN HYBRID). Uno degli aspetti che maggiormente sta destando curiosità in appassionati e addetti ai lavori è la notizia secondo cui questo modello sarà uno dei primi in Alfa Romeo ad essere dotato di guida autonoma di livello 3. E’ stato lo stesso numero uno del Biscione Tim Kuniskis del resto a dire che i futuri modelli dello storico marchio milanese disporranno anche di tali tecnologie...

https://www.investireoggi.it/motori/alf ... llo-3/amp/

Saluti Max

:spin) chissà quanto c'è di vero...
Flav
Super Alfista

Messaggioda ADAN » 23/06/2018, 6:12

ADAN ha scritto:Domenica 24 giugno Alfa Romeo compirà 108 anni...
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball) :Ball)
:Ball) :Ball)
:Ball)

Che dite?
Il Marchionne ci farà una sorpresona ?
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Al Museo di Arese qualcosina lo fanno: :matto)

Domenica presso la "Sala Giulia" del Museo Storico di Arese sarà possibile assistere in diretta alla gara dell'Alfa Romeo Sauber F1 Team impegnato in Francia.
Al Museo sarà esposto il prestigioso "Compasso d'Oro ADI", il più autorevole premio mondiale nel campo del design assegnato mercoledì all’Alfa Romeo Giulia.

:eek13) :eek13) :eek13) c'è un'altra cosa che "succederà" tra 7 giorni: :eek13) :eek13) :eek13)
:scratch) :scratch) :scratch) cosa che il sig. Marchionne tiene tantissimo :scratch) :scratch) :scratch)
...
...
...
ci sarà la chiusura di bilancio semestrale di FCA

:nod)

questa volta a parlare non saranno solo chiacchere e promesse, :matto)
ma i NUMERI, quelli REALI :?:
quelli non possono mentire, e se dimostreranno che REALMENTE FCA ha saldato tutti i debiti...
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Sono stati, da parte mia, 15 anni (non gli ultimi 3) veramente tristi :sic)
ho visto cose :asd)
:lol:
daiii, raga, la FIAT era in bancarotta (quasi)
il futuro nero, e la chiusura era alle porte.
:baby)

Gli Agnelli con EXADOR eran al sicuro e pertanto un vaffa all'automotive era nell'aria :mecry)

L'unico VERO rimpianto, da parte mia, :worship) è la scomparsa della grande Lancia :mecry)
proprio ieri sera su RAI3 c'era uno speciale sulle auto del RE degli anni 30,
e indovinate un pò su cosa stava seduto?

Un marchio che solo pochi anni fa era arrivato a immatricolare oltre 300.000 auto,
tra 3 anni verrà chiuso per sempre.
:sic) viewtopic.php?f=15&t=141798 :sic)

:ciao)
Immagine
ADAN
Cuore Sportivo

PrecedenteProssimo

Torna a Novità Alfa Romeo