Alfa Romeo: azienda e programmi futuri (quali?)

Tutte le novità e gli scoop!!!

Moderatore: Moderatori

Messaggioda marioddm » 05/09/2018, 18:44

Mmm… spero che Mike Manley sia all'altezza del predecessore.
Alfa Romeo Stelvio Super 2.0 Turbo 280 CV AT8 Q4 (rosso alfa)
Alfa Romeo BRERA 1750 TBI (rosso alfa)
marioddm
Alfista Senior
 
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/04/2009, 23:42
Località: Padova
Status: alfista

Messaggioda Flav » 06/09/2018, 13:30

yugs ha scritto:
falconero79 ha scritto:
AlfaNet ha scritto:Comunque c'è da dare atto ad Alfa (come tutte le case automobilistiche) di aver dietro una operazione di marketing (o chi per lei) fenomenale, visto che a scadenze e con grande tempismo il web viene innondato
di articoli che fanno sognare gli appassionati, di modelli che però forse non vedremo mai.

scusami, non me ne volere, ma forse la frase era meglio finita così :asd)


tra l'altro da un mese sembra che Alfa sia diventata succursale di Poltrone&sofà: ogni settimana promozioni sulla gamma, fuoritutto, sconti enormi sulle vetture in pronta consegna (ovvero "dobbiamo svuotare piazzali e vetrine") Giulia compresa.


Confermo, dalle mie parti conce ufficiale Alfa vende pronta consegna Km0 Giulietta 1.6 a 14950 (-45%) e Giulia 2.2 150cv pc 29000 (-33%). Devono vuotare i piazzali per quelle in arrivo con nuove norme antinquinamento...
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm-2 150cv, Exclusive, Pack Sport, grigio antracite, cerchi in lega da 18'' a raggi, black interior.
Flav
Super Alfista
 
Messaggi: 2148
Iscritto il: 07/09/2015, 17:46
Località: Udine

Messaggioda Flav » 06/09/2018, 13:33

ADAN ha scritto:
ADAN ha scritto::offtopic)
ieri ho visto su FB lo spot (lunghissimo 2' e 29") della nuova 500X,
credo se ne sentirà parlare molto, 1.728.350 visualizzazioni in poche ore :?: :?: :?:
molto bello.
:handclap) :handclap) :handclap) https://www.youtube.com/watch?v=yCuBSRfuHoc :handclap) :handclap) :handclap)


Il video "Nuova Fiat 500X. Il domani ti aspetta. Oggi." è già un successo. In 48 ore ha superato 5.000.000 di visualizzazioni.

Per il lancio della Nuova 500X è stato realizzato un suggestivo short movie di due minuti e trenta secondi, ispirato al film cult "Ritorno al futuro"*, che consolida il legame tra il marchio Fiat e il mondo del cinema, un percorso che è culminato lo scorso anno con il tribute video "See you in the future" creato per celebrare il 60esimo anniversario della 500, con protagonista il premio Oscar Adrien Brody. Il concept del nuovo filmato è un emozionante viaggio nel tempo dove una coppia di giovani, partita negli anni Sessanta a bordo di una Fiat 600 dell'epoca, viene catapultata ai giorni nostri alla guida della Nuova 500X. Il cortometraggio si conclude con la straordinaria partecipazione dell'attore americano Christopher Lloyd che, nei panni di un ammiccante vigile urbano, chiude con un cameo il viaggio nel tempo.


questa mattina è già arrivato a 6.200.000 :?: :?: :?:

Chissà se anche Michael J. Fox lo avrà guardato :scratch)
:asd)



Se non erro la 500X ha i nuovi motori benzina FireFly con il filtro antiparticolato...
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm-2 150cv, Exclusive, Pack Sport, grigio antracite, cerchi in lega da 18'' a raggi, black interior.
Flav
Super Alfista
 
Messaggi: 2148
Iscritto il: 07/09/2015, 17:46
Località: Udine

Messaggioda ADAN » 07/09/2018, 16:09

Esce una serie speciale per le tre Alfa Romeo chiamata: "B-Tech"
:scratch) :scratch) :scratch)
:scratch) :scratch)
:scratch)


Nuove Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta B-Tech
venerdì, settembre 07, 2018

- tre modelli si distinguono per una caratterizzazione estetica che mostra inediti dettagli in nero lucido e per i badge identificativi bruniti.
- Ampio spazio anche a contenuti tecnologici votati al comfort, alla sicurezza e alla connettività.
- Sportività e piacere di guida si riflettono anche nei cerchi in lega di nuovo disegno.
- Showroom Alfa Romeo aperti per tutto il mese di settembre anche nei fine settimana.

Prosegue la costante evoluzione dei modelli che esprimono l'essenza del marchio e simboleggiano l'eccellenza Made in Italy: da metà settembre sarà possibile ordinare, presso tutte le concessionarie Alfa Romeo, le nuove Giulia e Stelvio B-Tech mentre la Giulietta B-Tech arriverà alla fine del mese.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio B-Tech
La serie speciale B-Tech introduce numerose novità che rendono ancora più ricche e personali le creazioni meccaniche Alfa Romeo, ferme restando le caratteristiche che ne stanno decretando il successo. Su Giulia e Stelvio, spiccano nuovi elementi di design come l'inserto a V del trilobo frontale e le calotte degli specchietti nero lucido, i terminali di scarico e i badge posteriori bruniti. Completano la personalizzazione i cerchi specifici con coprimozzo monocromatico, di serie da 19" per Giulia e da 20" per Stelvio. Inoltre, sul primo SUV Alfa Romeo sono in nero lucido anche l'inserto del paraurti posteriore e i profili longitudinali sul tetto. Specificatamente per Giulia inoltre la vettura presenterà il paraurti anteriore e posteriore dell'allestimento Veloce: un dettaglio in grado di conferire ancora più sportività e stile senza compromessi.
Dal punto di vista tecnologico, entrambe le vetture offrono di serie l'Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment AlfaTM Connect con schermo da 8,8" con sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlayTM e Android AutoTM, radio DAB, proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari e Alfa Connected Services, la suite di servizi connessi di Alfa Romeo che comprendono e-call e b-call, gestione/monitoraggio status veicolo e funzionalità GPS, gestibili tramite l'app per smartphone Alfa Connect.

Alfa Romeo Giulietta
La caratterizzazione estetica di Giulietta B-Tech enfatizza ulteriormente le sue qualità di compatta sportiva: anche in questo caso i particolari nero lucido sono l'ideale dettaglio estetico che sottolinea l'aspetto grintoso della vettura. La finitura nero lucida è stata scelta per la "V" calandra del trilobo, le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, la cornice dei fari fendinebbia, il terminale di scarico maggiorato e il logo Giulietta. La personalizzazione è completata dai cristalli posteriori privacy, dalle minigonne, dal paraurti posteriore sportivo con profili aerodinamici e dall'ambiente interno scuro. Infine, l'esclusività di questo nuovo allestimento si contraddistingue per i cerchi in lega da 18" a cinque fori, sempre in nero lucido, e coprimozzi con finitura monocromatica.
A tanta grinta corrispondono contenuti tecnologici d'eccellenza: Pack Tech con Alfa Connect 7" Radio by Alpine che supporta Apple CarPlayTM e Android AutoTM, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar®Connect, che interfaccianodosi con l'app Uconnect LIVE, permette ai clienti di usufruire di una serie di servizi aggiuntivi come l'assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente, la localizzazione del veicolo e il controllo da remoto di alcune funzioni come quella di blocco e sblocco delle porte.

A settembre sempre aperti
Nel mese di settembre, compresi i fine settimana, gli showroom Alfa Romeo accoglieranno tutti i clienti a scoprire e apprezzare l'intera gamma e le ultime novità relative a Giulia, Stelvio e Giulietta.


:OK) https://www.passioneautoitaliane.com/20 ... .html#more :OK)
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda ADAN » 07/09/2018, 16:22

questa mattina... :eek13) :eek13) :eek13)

Mike Manley confermato dagli azionisti di FCA come nuovo CEO
Manley ha ottenuto il voto favorevole del 99,58 per cento degli azionisti di Fiat Chrysler


Questa mattina ad Amesterdam l’assemblea degli azionisti del gruppo Fiat Chrysler Automobiles si è riunita davanti al Presidente della società John Elkann per votare e ratificare la nomina del nuovo amministratore delegato Mike Manley avvenuta a fine luglio in seguito alla morte improvvisa dell’ex amministratore delegato Sergio Marchionne.

John Elkann approfittando dell’occasione ha pure anticipato che Mike Manley annuncerà i nuovi piani organizzativi di Fiat Chrysler Automobiles entro la fine di settembre.

“Quando abbiamo saputo che Sergio Marchionne non poteva tornare a lavorare, il consiglio ha deciso di nominare Mike Manley, che era l’unico candidato”, ha detto il presidente John Elkann. Il presidente John Elkann ha pure aggiunto che la decisione di nominare Manley nuovo numero uno è stata basata sui piani di successione a cui il consiglio stava lavorando con lo stesso Sergio Marchionne in vista della sua partenza prevista nella primavera del 2019.

Dunque molto probabilmente a fine mese, Mike Manley potrebbe svelare anche chi sarà il nuovo numero uno dell’area EMEA al posto di Alfredo Altavilla che lo scorso 31 agosto si è ufficialmente dimesso dal suo ruolo in Fiat Chrysler Automobiles. Il nuovo amministratore delegato ha ottenuto il 99,58 per cento dei voti favorevoli da parte degli azionisti. Ricordiamo infine che l’assemblea si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo di Sergio Marchionne.


https://www.clubalfa.it/44998-mike-manl ... -nuovo-ceo
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda ADAN » 11/09/2018, 7:15

Qualcosa si muove anche se sotto la cuginetta Maserati... :eek13) :eek13) :eek13)

...in un’intervista strappata al collaudatore Ferrari Maserati Andrea Bertolini affermava che:
la supercar elettrica Maserati (Alfieri) sta girando sui circuiti con prestazioni impressionanti.

:drive) :clap)
:muaha)
:ciao)



ps: :scratch)

Ha scelto una Balocco blindata, dove non poter fare né video né foto, Maserati per sferrare il suo, ennesimo, attacco ai tedeschi. Anche nel mondo flotte, alla presentazione della gamma Model year 19. Facendo intendere, in una chiacchera con il pilota-collaudatore Maserati e Ferrari Andrea Bertolini che, almeno in pista, stia già girando una supercar elettrica. Con le linee sinuose, anconché nascoste, della bellissima Alfieri (leggi qui le nostre anticipazioni su questo modello full electric della Casa del Tridente). E perfomance, a detta del pilota, eccezionali. E a fare questo attacco alla super tecnologica indistria automotive tedesca, di fronte alla stampa italiano ed estera è stato proprio… un tedesco, Alex Lutz, Head of Global Commercial Training and Master della Casa modenese, coniando anche un nuovo “segmento” per le vetture del Tridente, ovvero le “sportive di lusso”, per tutti coloro che non vogliono “auto tecnologicamente di alto livello ma tutte uguali, senza cuore., come pietre rotonde. Nere”, le tedesche appunto, e neppure “super car come rubini rossi, stravaganti ed estreme. Come Ferrari, Lamborghini o Pagani“, dove “nel mezzo c’e un diamante blu, ovvero noi , cn tanto lusso ma con un cuore sportivo e il design e l’amore italiano…con le My19, complete anche delle più nuove tecnologie di sicurezza e di ausilio alla guida”, sottolinea Lutz che ne ha contro le tedesche, “per i brand sportivi che hanno creato”, senza disdegnare una stoccata anche alle giapponesi, “con le loro linee Premium. Noi siamo un segmento unico“. E che a una battuta di noi di MissionFleet sul fatto che non l’avrebbero più fatto rientrare in Germania, ci ha risposto che “mi hanno già ritirato il passaporto…ma tanto sto così bene in Italia…”.

MASERATI, ATTACCO AI TEDESCHI. “SIAMO UN SEGMENTO UNICO”, DICE LUTZ, MA ANCHE CON IL PROSSIMO LANCIO DI UNA “SPORTIVA DI LUSSO” ELETTRICA
Italia che è anche la base di Marco Dainese head of corporate Emea del brand del gruppo FCA, che nella sua introduzione della giornata, oltre a mettere l’accento sulle pecularietà del marchio, ovvero Luxury, Perfomance
ed Heritage, ha sottolineato anch’egli l’unicità del brand, ripercorrendo per sommi capi la centenaria storia della Casa, puntualizzando come, soprattutto pe ril mondo corporate, tre sono stati gli anni decisivi, il “2013, con la sesta generazione della Quattroporte e l’adozione, per la prima volta, dei motori diesel, il lancio sulle flotte l’anno dopo e, naturalmente, l’arrivo in gamma del Levante, il Maserati dei Suv, nel 2016″. Dainese che ha snocciolato anche interessanti dati di mercato: “nel 2012 vendevamo 6mila auto, ovvero il 14% del segmento dove competiamo, nel 2014 siamo saliti a 30 mila, con un 32% di market share, mentre nel 2017 abbiamo raggiunto le 50mila vetture, con una quota del 46%. E di queste 11mila, con un più 23% anno su anno, sono state vendute in area Emea, mentre il 25% sono vendite coprorate. Percentuale questa che arriva al 40% nel 2018 in Italia. Che è anche il mercato più importante nell’area, con 3mila auto vendute, seguita dalla Germania, con 1961, e Regno Unito, con 1740. Con numqri più piccoli, ma di grande interesse, la perfomance della Spagna, dove abbiamo fatto il più 59% anno su anno” commenta Dainese.

Ottimi numeri dovuti anche al continuo, e rapido rinnovamento della gamma, che, appunto per sottolineare le sue due anime, ovvero quella Lussuosa e quella Sportiva, ha creato le versioni Gran Lusso e Gran Sport su tutta la sua proposta ma, come detto, equipaggiandole, finalmente, con tecnologie all’altezza, “siamo a livello 2 come Tesla. Ci supera solo Audi che è a livello 3, ma solo per motivi ‘assicurativi’, e non tecnici” argomenta Lutz.

MASERATI, ATTACCO AI TEDESCHI, CON ELEGANZA, SPORTIVITÀ ED SPORTIVITÀ, UN SEGMENTO UNICO
“Eleganza, ovvero bilanciamento tra estetica e funzionalità, con un effetto visuale da granturismo e attitudine da coupé, Personalità che evolve di generazione in generazione, e una doppia anima, tra lusso e sport, sono i punti fermi di ogni Maerati che disegnamo e anche del restyling del MY19 del Levante” spiega Giovanni Ribotta responsabile stile esterni della Casa del Tridente che sottolinea come il doppio linguaggio sull’esterno, sia stato utilizzato anche per gli interni, “raggiungendo il top del lusso e dello sport”. Insomma niente male per un segmento unico icona del Made in Italy. Attendendo sempre l’Alfieri full electric…
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda ADAN » 12/09/2018, 10:42

Miiiii... :?: :?: :?: ma quante azioni in totale ha FCA :jaw) :jaw) :jaw)
Se con 59.670.000 si ha solo il 3,06%
:muaha)

Tiger Global, la società newyorkese di Charles Coleman, continua a credere fortemente in Fiat Chrysler Automobiles. Infatti, la società ha deciso di raddoppiare la sua partecipazione nell’azienda diventando il quarto maggior azionista di FCA.

In particolare, Tiger Global ha raggiunto all’inizio di questo mese una quota di 59,67 milioni di azioni nel gruppo automobilistico, investendo ben 870 milioni di euro. Basti pensare che a fine giugno, secondo Bloomberg, l’azienda con sede a New York deteneva solo 26,05 milioni di azioni, quindi si è trattato di un investimento parecchio importante.

In termini percentuali, Tiger ora detiene una quota del 3,06% di Fiat Chrysler Automobiles ponendosi alle spalle di Exor (28,98%), di Basillie Gifford & Co. (4,88%) e di Société Générale (4,28%).

:ciao)
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda ADAN » 14/09/2018, 6:41

ieri...


Fiat Chrysler: Manley ed Elkann hanno incontrato Mattarella, Conte e Di Maio
L’amministratore delegato e il Presidente di Fiat Chrysler si sono incontrati oggi a Roma con le più alte cariche dello Stato


Il nuovo amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Mike Manley, assieme al Presidente John Elkann hanno incontrato quest’oggi a Roma il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il Vice premier e Ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio. Nel pomeriggio poi i massimi esponenti di FCA hanno pure incontrato il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. L’incontro è servito a far conoscere alle più alte cariche del paese il nuovo numero uno di Fiat Chrysler che dallo scorso 21 luglio ha preso il posto di Sergio Marchionne, scomparso lo scorso 25 luglio.

Mike Manley ed John Elkann hanno confermato ai membri del governo di voler portare a termine il nuovo piano industriale svelato lo scorso 1 giugno a Balocco dall’allora numero uno di FCA, Sergio Marchionne. Gli esponenti dell’esecutivo ed in particolare i rappresentanti del Movimento 5 Stelle hanno mostrato grande interesse in particolare sui piani del gruppo italo americano per quello che concerne il piano di elettrificazione della gamma che Fiat Chrysler vuole mettere in atto già a partire dai prossimi anni e per il quale è previsto un investimento di circa 9 miliardi di euro.


https://www.clubalfa.it/45320-fiat-chry ... -e-di-maio
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda ADAN » 14/09/2018, 6:46

ADAN ha scritto:Esce una serie speciale per le tre Alfa Romeo chiamata: "B-Tech"
:scratch) :scratch) :scratch)
:scratch) :scratch)
:scratch)


Nuove Alfa Romeo Giulia, Stelvio e Giulietta B-Tech
venerdì, settembre 07, 2018

- tre modelli si distinguono per una caratterizzazione estetica che mostra inediti dettagli in nero lucido e per i badge identificativi bruniti.
- Ampio spazio anche a contenuti tecnologici votati al comfort, alla sicurezza e alla connettività.
- Sportività e piacere di guida si riflettono anche nei cerchi in lega di nuovo disegno.
- Showroom Alfa Romeo aperti per tutto il mese di settembre anche nei fine settimana.

Prosegue la costante evoluzione dei modelli che esprimono l'essenza del marchio e simboleggiano l'eccellenza Made in Italy: da metà settembre sarà possibile ordinare, presso tutte le concessionarie Alfa Romeo, le nuove Giulia e Stelvio B-Tech mentre la Giulietta B-Tech arriverà alla fine del mese.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio B-Tech
La serie speciale B-Tech introduce numerose novità che rendono ancora più ricche e personali le creazioni meccaniche Alfa Romeo, ferme restando le caratteristiche che ne stanno decretando il successo. Su Giulia e Stelvio, spiccano nuovi elementi di design come l'inserto a V del trilobo frontale e le calotte degli specchietti nero lucido, i terminali di scarico e i badge posteriori bruniti. Completano la personalizzazione i cerchi specifici con coprimozzo monocromatico, di serie da 19" per Giulia e da 20" per Stelvio. Inoltre, sul primo SUV Alfa Romeo sono in nero lucido anche l'inserto del paraurti posteriore e i profili longitudinali sul tetto. Specificatamente per Giulia inoltre la vettura presenterà il paraurti anteriore e posteriore dell'allestimento Veloce: un dettaglio in grado di conferire ancora più sportività e stile senza compromessi.
Dal punto di vista tecnologico, entrambe le vetture offrono di serie l'Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment AlfaTM Connect con schermo da 8,8" con sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlayTM e Android AutoTM, radio DAB, proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari e Alfa Connected Services, la suite di servizi connessi di Alfa Romeo che comprendono e-call e b-call, gestione/monitoraggio status veicolo e funzionalità GPS, gestibili tramite l'app per smartphone Alfa Connect.

Alfa Romeo Giulietta
La caratterizzazione estetica di Giulietta B-Tech enfatizza ulteriormente le sue qualità di compatta sportiva: anche in questo caso i particolari nero lucido sono l'ideale dettaglio estetico che sottolinea l'aspetto grintoso della vettura. La finitura nero lucida è stata scelta per la "V" calandra del trilobo, le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, la cornice dei fari fendinebbia, il terminale di scarico maggiorato e il logo Giulietta. La personalizzazione è completata dai cristalli posteriori privacy, dalle minigonne, dal paraurti posteriore sportivo con profili aerodinamici e dall'ambiente interno scuro. Infine, l'esclusività di questo nuovo allestimento si contraddistingue per i cerchi in lega da 18" a cinque fori, sempre in nero lucido, e coprimozzi con finitura monocromatica.
A tanta grinta corrispondono contenuti tecnologici d'eccellenza: Pack Tech con Alfa Connect 7" Radio by Alpine che supporta Apple CarPlayTM e Android AutoTM, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar®Connect, che interfaccianodosi con l'app Uconnect LIVE, permette ai clienti di usufruire di una serie di servizi aggiuntivi come l'assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente, la localizzazione del veicolo e il controllo da remoto di alcune funzioni come quella di blocco e sblocco delle porte.

A settembre sempre aperti
Nel mese di settembre, compresi i fine settimana, gli showroom Alfa Romeo accoglieranno tutti i clienti a scoprire e apprezzare l'intera gamma e le ultime novità relative a Giulia, Stelvio e Giulietta.


:OK) https://www.passioneautoitaliane.com/20 ... .html#more :OK)


ecco lo Spot di 30 secondi... :OK) https://www.youtube.com/watch?time_cont ... xSCPENKHaU :OK)

https://www.clubalfa.it/45379-alfa-rome ... -ufficiale
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda ADAN » 14/09/2018, 6:55

Articolo sul futuro dell'Alfa Romeo... :eek13) :eek13) :eek13) bla bla bla... ma alla fine non da news :ka)

https://www.investireoggi.it/motori/alf ... di-novita/

:muaha)
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda ADAN » 14/09/2018, 10:48

Sembra che stia per dire una bella cosa... :matto) ma non lo è mica tanto per noi... :alfa)

cmq, almeno in Ferrari nuovi prototipi stan girando, e son ibridi :muaha)

https://www.youtube.com/watch?time_cont ... _KJhrlqFeA

https://www.clubalfa.it/45387-ferrari-p ... video-spia
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda ADAN » 15/09/2018, 6:37

Novità in casa Alfa sui diesel...sono 6D e più 10cv :elio) :elio) :elio)
Il 150 diventa 160 e il 180 sarà 190, invariato il 210 :matto)


Nuova Giulia B-Tech:
può contare sui nuovi motori diesel Euro 6D-TEMP che,
oltre a rispettare le nuove normative in materia di emissioni,
registrano un incremento di potenza di 10 CV.
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda ADAN » 15/09/2018, 9:06

questa mattina su FB ... :eek13) :eek13) :eek13)
Allegati
Alfa GTV 2019.JPG
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda falconero79 » 17/09/2018, 10:58

Andrea, penso che qui dentro tu sia rimasto l'unico che crede ancora nel rilancio del marchio :asd)
Alfa GT - 3.2 V6 24v 2007 - Nero Kyalami...Sconsigliata ai deboli di cuore... Omologata R.I.A.R.
Alfa 75 - 1.6 carburatori 1986 - Bianco Argento ASI, Omologata R.I.A.R.
Alfa Giulietta 940 - 1.6 jtdm 2010 - Rosso Alfa ...il muletto di casa...
Piaggio Vespa - LX150 touring 2010 - Terra di Toscana
Alfa Romeo 2.0 V6 TB - arrivato
Avatar utente
falconero79
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 14887
Iscritto il: 06/10/2004, 18:49
Località: ITALIA

Messaggioda marioddm » 17/09/2018, 11:29

falconero79 ha scritto:Andrea, penso che qui dentro tu sia rimasto l'unico che crede ancora nel rilancio del marchio :asd)


Non è l'unico :) :) :)
Alfa Romeo Stelvio Super 2.0 Turbo 280 CV AT8 Q4 (rosso alfa)
Alfa Romeo BRERA 1750 TBI (rosso alfa)
marioddm
Alfista Senior
 
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/04/2009, 23:42
Località: Padova
Status: alfista

Messaggioda bt » 17/09/2018, 11:41

ADAN ha scritto:questa mattina su FB ... :eek13) :eek13) :eek13)


questa mi sa di roba di qualche studente...
Avatar utente
bt
Super Alfista
 
Messaggi: 2063
Iscritto il: 18/10/2005, 15:26
Località: Brescia
Status: Fuck SUVs

Messaggioda ADAN » 17/09/2018, 11:48

falconero79 ha scritto:Andrea, penso che qui dentro tu sia rimasto l'unico che crede ancora nel rilancio del marchio :asd)

Fino alla morte :dead)
come Marchionn :?:
:lol:

:tiè)
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda Flav » 17/09/2018, 13:31

Sinceramente se fosse così veramente (ma non lo è) sarebbe secondo me parecchio brutta...
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm-2 150cv, Exclusive, Pack Sport, grigio antracite, cerchi in lega da 18'' a raggi, black interior.
Flav
Super Alfista
 
Messaggi: 2148
Iscritto il: 07/09/2015, 17:46
Località: Udine

Messaggioda 166V6TBGPL » 17/09/2018, 22:37

non vedo come possano rilanciare il marchio con 2 modelli a listino! Ridicolo!
Anche il 2019 passera in gran parte senza novita' :KO)
Saab 9-3 aero 2.8V6 turbo gpl 320cv-550Nm..
166V6TBGPL
Alfista Veteran
 
Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2005, 12:45

Messaggioda ADAN » 18/09/2018, 6:48

Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda ADAN » 18/09/2018, 7:08

:muaha)
Allegati
Giulietta B-Tech.JPG
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda falconero79 » 18/09/2018, 9:37

:crepap) :crepap) :crepap)
Alfa GT - 3.2 V6 24v 2007 - Nero Kyalami...Sconsigliata ai deboli di cuore... Omologata R.I.A.R.
Alfa 75 - 1.6 carburatori 1986 - Bianco Argento ASI, Omologata R.I.A.R.
Alfa Giulietta 940 - 1.6 jtdm 2010 - Rosso Alfa ...il muletto di casa...
Piaggio Vespa - LX150 touring 2010 - Terra di Toscana
Alfa Romeo 2.0 V6 TB - arrivato
Avatar utente
falconero79
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 14887
Iscritto il: 06/10/2004, 18:49
Località: ITALIA

Messaggioda ADAN » 18/09/2018, 10:36

questa è nuova :scratch)
:elio)


Fiat Chrysler Automobiles starebbe lavorando un nuovo motore a 6 cilindri in Linea 3.000

:eek13) :eek13) :eek13)

Fiat Chrysler Automobiles starebbe lavorando su un nuovissimo motore a 6 cilindri in linea che andrebbe a sostituire eventualmente il Pentastar V6, secondo quanto dichiarato da un nuovo report. Citando una fonte anonima, Allpar ha affermato che il gruppo automobilistico italo-americano costituirà un 6 cilindri in linea.

Il risultato dovrebbe essere una powertrain più liscia e compatta della Pentastar V6, rimanendo comunque facile da produrre. Sebbene i dettagli sul nuovo 6 cilindri siano praticamente minimi, potrebbe essere un 2.99 litri per evitare le tasse applicate in alcuni paesi europei ai motori che superano i 3 litri.

Logicamente, il nuovo motore a 6 cilindri verrebbe utilizzato da diversi veicoli di prossima generazione appartenenti ai vari brand di Fiat Chrysler Automobiles. Addirittura, Ferrari potrebbe utilizzare la stessa architettura di base per sviluppare un nuovo motore per le sue auto. La stessa cosa potrebbe fare Maserati.

Sempre secondo l’indiscrezione, il nuovo motore verrebbe costruito per alcuni modelli focalizzati sulle performance, come quelli SRT. Per quanto riguarda la produzione, il propulsore di prossima generazione di FCA potrebbe essere prodotto in uno degli stabilimenti presenti nel Michigan, quello di Dundee o a Trenton.

Alcuni sostengono che Fiat Chrysler Automobiles starebbe sviluppando questo motore già da un bel po’ di tempo e sarebbe la risposta diretta e perfetta ai 6 cilindri venduti attualmente da BMW, Mercedes e Jaguar.


:OK) https://www.clubalfa.it/45566-fiat-chry ... 6-cilindri :OK)

ps:
avete letto l'articolo su Quattroruote dove si parla di un nuovo brevetto Ferrari per un motore con turbine elettriche? :elio)
:smokin)
Immagine
gio.02/11/06 Primo giorno del resto della MIA vita|Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb|Cellulari: BlackBerry 9800 e Samsung Note |Foto
2.0TsSelespeed5p|NERApast.Kyalami|17"Ext.7|As.EIBACH-3|Kit_Ms-Design|PelleRossa|Tettuccio|Spoiler|Xenon|Pack_Inv.+Lavafari|..
Avatar utente
ADAN
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 10594
Iscritto il: 21/07/2006, 17:23
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Status: Ever Young

Messaggioda falconero79 » 18/09/2018, 11:30

come fa ad essere più compatto un 6L rispetto ad un 6V..
per il resto, siamo a settembre, le ferie son finite, ma i gossip achiappaclic no
Alfa GT - 3.2 V6 24v 2007 - Nero Kyalami...Sconsigliata ai deboli di cuore... Omologata R.I.A.R.
Alfa 75 - 1.6 carburatori 1986 - Bianco Argento ASI, Omologata R.I.A.R.
Alfa Giulietta 940 - 1.6 jtdm 2010 - Rosso Alfa ...il muletto di casa...
Piaggio Vespa - LX150 touring 2010 - Terra di Toscana
Alfa Romeo 2.0 V6 TB - arrivato
Avatar utente
falconero79
Cuore Sportivo
 
Messaggi: 14887
Iscritto il: 06/10/2004, 18:49
Località: ITALIA

Messaggioda Flav » 18/09/2018, 11:55

falconero79 ha scritto:come fa ad essere più compatto un 6L rispetto ad un 6V..

Infatti... il vantaggio si Alfa nel passato su BMW at alia era proprio questo, per dire, della compattezza del V6 rispetto al 6 in linea che dava molta più libertà di movimento ed intervento... mah...
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Jtdm-2 150cv, Exclusive, Pack Sport, grigio antracite, cerchi in lega da 18'' a raggi, black interior.
Flav
Super Alfista
 
Messaggi: 2148
Iscritto il: 07/09/2015, 17:46
Località: Udine

PrecedenteProssimo

Torna a Novità Alfa Romeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti