Alfa Romeo: modelli e programmi futuri. discutiamone

Va be partendo da base Giulia non è che ci voglia molto a fare uscire una C...certo si dovrà lavorare di fino sulla messa appunto ma credo che gli interni siano bene o male quelli, come su Stelvio...per gli esterni non so ma penserei a un certo family feeling...e moltoi dubbi sulle motorizzazioni...
 
Centoquarantasette":2gm6yi5s ha detto:
Va be partendo da base Giulia non è che ci voglia molto a fare uscire una C...certo si dovrà lavorare di fino sulla messa appunto ma credo che gli interni siano bene o male quelli, come su Stelvio...per gli esterni non so ma penserei a un certo family feeling...e moltoi dubbi sulle motorizzazioni...

Infatti, anche secondo me non dovrebbe essere difficile lavorare sul pianale Giulia, a meno che non stiano lavorando veramente all'ipotesi di sdoppiare il modello di segmento, facendo il C-Suv su pianale Giorgio accorciato, lasciando invece la compatta su pianale attuale aggiornato a livello sospensivo e come ben dici a livello estetico/ interni con family feeling... per gli esterni basta copiare Stelvio (che già somiglia a Giulietta) "tagliando" naturalmente in altezza quanto in più..
 
per il week-end... :scratch) vi dò qualcosina da osservare bene bene... :eek13) :eek13) :eek13)

della serie: "Trova le differenze" :elio)

c'è chi dice che si nascondan dei prototipi tipo Stelviona :ka)

:muaha)
 

Allegati

  • 2018-Wrangler-JL-JLU-Softtop-Hardtop-Powertop-JLWranglerForums7.jpg
    2018-Wrangler-JL-JLU-Softtop-Hardtop-Powertop-JLWranglerForums7.jpg
    146.4 KB · Visualizzazioni: 25,483
una voce nel vento... :eek13) :eek13) :eek13)

" ...nel corso di una cena con "qualcuno", gli è stato riferito che è in corso di sviluppo la Giulia GTA..."

:muaha)
 
ADAN":twj6ygz8 ha detto:
per il week-end... :scratch) vi dò qualcosina da osservare bene bene... :eek13) :eek13) :eek13)

della serie: "Trova le differenze" :elio)

c'è chi dice che si nascondan dei prototipi tipo Stelviona :ka)

:muaha)

Potrebbero essere muletti anche della prossima Giulietta? Non resisto :lingua)

Mi chiedo però,ora che si inizia a puntare sull'elettrico (e le prossime politiche europee di disincentivazione del Diesel) se non stiano temporeggiando in FCA per capire cosa fare in merito alla roadmap dei modelli futuri,in termini di propulsori.
 
Mah, non so ma non credo proprio Giulietta, da quel che si dice in giro l'unico modello prossimo venturo sarà la Giulia Coupè in quanto a basso costo e fattibile da subito... per segmento E, E-SUV, C e C-SUV si andrà alle calende greche... :mad2)
 
mmmmm... :eek13) :eek13) :eek13)

Prototipo, camouflage e novità in arrivo per l’ Alfa Romeo Giulia?

Non è la prima volta che incrociamo un prototipo di Alfa Romeo Giulia, ma questa volta ne abbiamo “immortalato” uno molto particolare, perché come potete vedere dalle foto, aveva il posteriore completamente punzonato.

Rumors di rete ma anche fonti attendibili danno per scontato l’arrivo della versione Coupé dell’ Alfa Romeo Giulia , sarebbe una scottante novità, in linea con i piani ambiziosi del marchio del biscione, ma il prototipo che abbiamo incontrato, aveva qualcosa di “attendibile”.

Un finto doppio scarico, un baule appoggiato, ma che di certo non rappresenta il suo e poi, nei tre quarti posteriori, la carrozzeria sembrava esser totalmente diversa nella sua anima, anche se, esteticamente c’era un rivestimento che la faceva somigliare alla Giulia “berlina”.

Sicuramente l’ Alfa Romeo Giulia Coupé è in fase di sviluppo, dopo le dichiarazioni di Sergio Marchionne sul non arrivo di una versione Sportwagon (un vero peccato!), per forza di cose è prevedibile una versione ulteriormente sportiva della bellissima berlina torinese.

I nostri Reporter sono stati allertati, se ne vedete una, inviateci le foto!


:eek13) http://www.reportmotori.it/2017/09/21/n ... eo-giulia/ :eek13)
 

Allegati

  • Giulia-Prototipo-04.jpg.jpg
    Giulia-Prototipo-04.jpg.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 24,955
  • Giulia-Prototipo-01.jpg.jpg
    Giulia-Prototipo-01.jpg.jpg
    90.3 KB · Visualizzazioni: 24,939
News un tanto al kilo...
"per forza di cose è prevedibile una versione ulteriormente sportiva della bellissima berlina torinese"
 
preferisco questo tipo di articoletti :matto) che fan bene al :cuore)
;)

Alfa Romeo: nuovo invito per ritornare a gareggiare nel DTM

Gerhard Berger, direttore del DTM, continua il suo pressing sulla dirigenza di Alfa Romeo con una nuova intervista


Il ritorno alle competizioni di Alfa Romeo è un argomento che, ciclicamente, torna in prima pagina già da diversi anni. Con il lancio dell’Alfa Romeo Giulia e l’avvio effettivo del piano di rilancio del brand, un possibile ritorno in pista per il marchio italiano sembra oramai inevitabile anche se, al netto di sporadiche dichiarazioni, non vi è ancora nulla di concreto.

Mentre resta sul tavolo l’ipotesi di un ritorno in Formula 1, dove Alfa Romeo si limiterebbe a rimarchiare i motori Ferrari da vendere ad altre scuderie, Gerhard Berger, ex pilota Ferrari proprio in Formula 1 ed oggi direttore del DTM, continua a spingere per l’entrata di Alfa Romeo nel campionato turismo tedesco che, con l’abbandono di Mercedes, dal 2019 potrà contare solo su BMW e Audi.

In un’intervista ad Autosprint, Berger, che già nei mesi scorsi aveva evidenziato l’interesse nel portare Alfa Romeo nel DTM, è tornato sull’argomento: “Ora il mio più grande desiderio sarebbe avere gli italiani coinvolti nel DTM. Sognerei che fosse Alfa Romeo perché porterebbe colore ed emozioni nel DTM e porterebbe Alfa dove dovrebbe essere. A lottare in pista”

Berger sottolinea come Alfa Romeo sia considerata a tutti gli effetti un marchio premium in Germania e si complimenta per il lavoro svolto dall’azienda con le ultime produzioni come Giulia e Stelvio “Penso che al momento stiano facendo auto bellissime” Il messaggio dell’attuale direttore del DTM è, quindi, chiaro. Le porte per Alfa Romeo sono apertissime. La competizione, per i prossimi anni, ha bisogno di un brand forte in grado di alzare il livello delle gare ed Alfa Romeo rispecchia perfettamente questa descrizione.
 
166V6TBGPL":mzven0ux ha detto:
News un tanto al kilo...
"per forza di cose è prevedibile una versione ulteriormente sportiva della bellissima berlina torinese"

infatti. Non hanno i soldi per fare la Sportwagon (indispensabile sul mercato Emea, basta guardare i numeri della concorrenza di settore) e fanno versioni coupè più sportive della quadrifoglio? I soldi al momento son finiti, il piano industriale 2014 è già disatteso in termini di prodotto (7 nuovi modelli Alfa, 7milioni di veicoli venduti in un anno ecc ecc) e le riviste online continuano a inventarsi cazzate per tenere alta l'attenzione e la frequentazione ai loro siti. Ci cascate come polli.
 
yugs":2zkpj6q2 ha detto:
infatti. Non hanno i soldi per fare la Sportwagon (indispensabile sul mercato Emea, basta guardare i numeri della concorrenza di settore) e fanno versioni coupè più sportive della quadrifoglio? I soldi al momento son finiti, il piano industriale 2014 è già disatteso in termini di prodotto (7 nuovi modelli Alfa, 7milioni di veicoli venduti in un anno ecc ecc) e le riviste online continuano a inventarsi cazzate per tenere alta l'attenzione e la frequentazione ai loro siti. Ci cascate come polli.

Quotone totale ;)
 
aleTS120":24tztc0j ha detto:
yugs":24tztc0j ha detto:
infatti. Non hanno i soldi per fare la Sportwagon (indispensabile sul mercato Emea, basta guardare i numeri della concorrenza di settore) e fanno versioni coupè più sportive della quadrifoglio? I soldi al momento son finiti, il piano industriale 2014 è già disatteso in termini di prodotto (7 nuovi modelli Alfa, 7milioni di veicoli venduti in un anno ecc ecc) e le riviste online continuano a inventarsi cazzate per tenere alta l'attenzione e la frequentazione ai loro siti. Ci cascate come polli.

Quotone totale ;)

Idem... hai voglia a spingere quelli della Giulia SW (che, ipotizzo, costerebbe 2000euro in più rispetto alla berlina da 35500euro?) sul SUV Stelvio che di base parte da 47mila... me c..oni! Mercato EMEA non strategico. Si certo, ma se non vendi nè qui nè lì (USA) fai la fine del gatto in tangenziale...
 
bt":1v66lugo ha detto:
Anche Carlo Cavicchi su quattroruote parla della Giulia Coupè come quasi per certa:

http://viamazzocchi.quattroruote.it/sen ... /#comments

Dice poi, al contrario di Automotive news, che dell'Alfetta non si sa più nulla e che del SUV di segmento E ci sono invece in giro i muletti.

A voi risulta? A me no....

Boh, qui non si capice nulla sinceramente...
comunque i pianali per entrambe ci sono in casa (Maserati), l'M156/M157 già in uso su Quattroporte (M156) e Ghibli/Levante (M157, che è M156 accorciato per la prima e modificato per la seconda)... non capisco questo tira e molla di casa madre...
 
Top