Ciao a tutti!

Usate questa cartella per il vostro primo post!

Moderatore: Moderatori

Ciao a tutti!

Messaggioda Vins977 » 15/04/2018, 3:23

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum, vi scrivo perché ho un problema con la mia 147 1.9 jtdm 120cv. Ho portato l’auto a fare la mappa e ho riscontrato un problema con la pressione turbo, il mappatore ha detto che fosse un problema di geometria variabile e mi ha suggerito di fare delle prove. In pratica se accelero a fondo l’anno pressione del turbo supera i 2 bar e l’auto va in recovery. La pressione impostata da mappa e 1.55 costante e 1.7 di picco. Ho cambiato lelettrovalvola dell attuatore, tutti i tubi della scatola del vuoto, ma l’asta della geometria non scende del tutto pur essendo libera e non avendo “intoppi” nello scendere. Inoltre ehi notato una differenza vedendo le altre 147 dei miei amici, ovvero che le loro (anche mappate) quando accendono il quattro l’asta dell attuatore scende subito è appena spengono il quadro risale subito, mentre a me devo accende l’auto per far abbassare l’asta e quando spengo la macchina risale dopo qualche secondo. Penso che il problema della troppa pressione sia dovuto al fatto che l’asta non scende del tutto. Vi chiedo una mano perché non so più cosa fare grazie mille!
Vins977
Alfista Baby

Socio N.: 0

Messaggioda Testa » 15/04/2018, 9:19

:welcome) e buon forum :ciao)

Per la tua domanda vai nell'apposita area viewforum.php?f=4
Testa
Moderatore

Socio N.: 1070
Status: Papà

Torna a Presentazioni